Cherry season: l'attrice turca Ozge Gurel diventa cantante!

Le news riguardanti l’attrice Ozge Gurel che in Cherry Season interpreta Oyku Acar svelano che è uscito un suo cd in seguito alla partecipazione a Verissimo. Nella soap opera turca la ragazza si era già cimentata in una performance canora e fatto conoscere così la sua particolare voce.

Cherry season, Ozge Gurel: la “sua” Oyku conquista il pubblico

L’attrice Ozge Gurel, fin dalla prima puntata di Cherry Season, ha conquistato il pubblico femminile e con il suo partner televisivo, Serkan Cayoglu hanno insieme incollato i telespettatori di Canale 5 al teleschermo per tutta la scorsa estate. Le polemiche legate alla messa in onda per la temporanea sospensione della soap non hanno fatto però diminuire l’indice di gradimento dei due personaggi.

Infatti, ad oggi, continuano ad essere molto presenti, non solo nel cuore dei fans, ma anche sulle migliaia di pagine dedicate a loro sui social. C’è chi saluta gli amici postando la foto dell’affascinante Serkan Cayoglu e chi da la buonanotte con il viso di Ozge. Insomma che dire, un vero e proprio trionfo senza fine.

Cherry season: Ozge Gurel diventa cantante

Le ultime notizie sull’attività lavorativa di Ozge Gurel, ci regala una bella sorpresa, infatti l’attrice ha inciso una canzone dal titolo “Affect” che è contenuta nel cd “I 12 cuori”. Ma questa non è la prima volta che la sentiamo cantare, infatti nel corso delle puntate di Cherry Season, Oyku improvvisa una serenata.

Si tratta di un momento particolare della soap opera turca, perchè Oyku, dopo aver bevuto un po’ troppo, improvvisa una serenata sotto le finestre della casa di Ayaz, con lo scopo di conquistarlo e fargli capire quanto lo amava. Silvia Toffanin, quando è stata ospite a Verissimo con Serkan Cayoglu le aveva chiesto se le sarebbe piaciuto un futuro da cantante, ma l’attrice ha risposto in modo scherzoso che la sua non è una bella voce.

Le novità su Ozge Gurel di Cherry Season saranno nuovamente con voi molto presto per aggiornarvi sulla sua carriera di attrice.

ultima modifica: 2016-10-23T12:30:22+00:00