Cherry Season: Serkan Cayoglu e Ozge Gurel avvistati di nuovo insieme ad una festa!

Torniamo a parlare degli interpreti di Oyku e Ayaz di Cherry Season che da un po’ di tempo sembra si frequentino molto, infatti da poco sono stati fotografati ad una festa della Toy Istanbul, una scuola di recitazione della Turchia. Ai fans della soap opera non è sembrato vero di ritrovarli nello stesso luogo, soprattutto dopo le supposizioni fatte per la loro presenza a Praga. Inoltre circolano altre indiscrezioni sul loro conto, ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Cherry Season: Serkan e Ozge sempre più vicini?

Sembra proprio che i protagonisti di Cherry Season, che interpretano Oyku e Ayaz, non riescano a stare lontani l’una dall’altro, infatti solo qualche giorno fa, hanno partecipato ad una festa organizzata nella capitale del loro paese. Un evento benefico a cui hanno detto di essere andati separatamente senza sapere della presenza dell’ altro, ma i fans non credono a questa dichiarazione in quanto secondo alcuni commenti gatta ci cova!

Durante l’evento Serkan Cayoglu e Ozge Gurel non hanno fatto nemmeno una foto insieme, forse per depistare i paparazzi turchi e far credere così che tra di loro non ci sia nulla, ma l’effetto ottenuto è stato l’esatto contrario. Infatti sui social i fans parlano della cosa dicendo : “in un modo o nell’altro sempre insieme sono quei due”.

Cherry Season: la passeggiata romantica a Praga do Serkan e Ozge

Sembrano davvero fatti l’una per l’altro, il bellissimo e affascinante Serkan Cayoglu e la dolce Ozge Gurel, che pochi giorni dopo la breve presenza italiana sono stati avvistati a passeggio per le vie di Praga e alcuni fans hanno dichiarato di averli visti mano nella mano, con il sorriso stampato sui loro volti.

La notizia è ovviamente rimbalzata sui social network e hanno dato a tutti i fans la speranza di vederli innamorati anche nella realtà come in Cherry Season, mentre i due diretti interessati non hanno commentato la cosa e sono rimasti in silenzio. Ma da noi si dice chi tace acconsente, non è vero? In Turchia inoltre gira voce di un loro imminente fidanzamento. Appena ne sapremo di più ve lo comunicheremo immediatamente.

Cherry Season: Serkan e Ozge a Verissimo “troppo breve!”

Dopo la fine della stagione di Cherry Season trasmessa in Italia i fans di Oyku e Ayaz avevano la curiosità di vedere i loro beniamini qui in Italia, infatti come ben sapete i primi di Ottobre sono stati ospiti a Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin, che li ha ospitati facendogli una breve intervista che non ha soddisfatto i sostenitori della soap opera turca.

Infatti solo qualche istante dopo che Serkan Cayoglu e Ozge Gurel hanno lasciato il salotto di Verissimo i commenti sulle pagine dei social si sono rincorsi, criticando Silvia Toffanin per averli tenuti troppo poco e dicendo di averla vista impacciata come una che non ha visto nemmeno una puntata della soap opera.

Presto torneremo con altre novità riguardanti Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, i protagonisti di Cherry Season.

ultima modifica: 2016-11-26T10:30:02+00:00