Cherry Season: Mete ospite a Verssimo !

Finalmente un’altro protagonista di Cherry Season arriva in Italia, parliamo di Daghan Kulegec che presta il volto a Mete ed è con Oyku e Ayaz, uno dei personaggi più amati della soap opera turca, infatti Silvia Toffanin lo ospiterà a Verissimo sabato 03 dicembre 2016 verso le ore 17 e potrete scoprire molte altre novità riguardanti la fortunata stagione del cuore.

Cherry Season: Daghan Kulegec in Italia

La notizia della partecipazione di Daghan Kulegec a Verissimo è stata divulgata sul profilo ufficiale Instagram del programma che l’ha reso noto solamente all’ultimo minuto. Potrete dunque seguire la lunga intervista che Silvia Toffanin farà all’attore turco riguardo al suo personaggio, Mete, cercando ovviamente di saperne di più.

La Toffanin chiederà a Daghan cosa farà Mete e se si metterà il cuore in pace lasciando liberi di amarsi Oyku e Ayaz. Chissà se Kulegec si lascerà scappare qualche indiscrezione che ancora non è nota su quello che vedremo nella seconda stagione di Cherry Season? I fans sono in trepida attesa di vedere il loro beniamino.

Cherry Season: quando tornerà in onda?

Tutti i fans di Cherry Season sperano d veder tornare al più presto la loro soap preferita sugli schermi di Canale 5, infatti molte sono le voci che circolano in merito a questo, ma per il momento nulla è certo. c’è però l’ipotesi che possa andare in onda nel periodo in cui ci sarà la pausa natalizia di Uomini e donne, il talk show di Maria De Filippi.

Ma ancora niente di tutto ciò è stato confermato. Resta pertanto certo, fino a nuovo ordine che vedremo la seconda stagione la prossima estate 2017, salvo modifiche di palinsesto che vi verranno comunicate non appena risulteranno ufficiali. Nel frattempo aspettiamo di seguire l’intervista a Mete sabato prossimo.

Per il momento le novità su Cherry Season sono terminate, ma continuate a seguirci per restare aggiornati sulla vostra soap del cuore.

ultima modifica: 2016-12-02T14:00:52+00:00