Cherry Season: matrimonio tra due attori protagonisti?

Dal cast di Cherry Season arriva un colpo di scena che ha dell’incredibile, stando ai rumors che circolano su note testate giornalistiche online infatti, sembra che Serkan Cayoglu e Ozge Gurel si stiano per unire in matrimonio. Non potevamo non mettervi al corrente di questa notizia che sicuramente farà molto piacere ai sostenitori di Ayaz e Oyku, ecco cosa sembra stia per accadere…

Cherry Season: Serkan e Ozge insieme per l’Europa?

Tutti i fans della soap opera turca Cherry Season hanno sempre dichiarato che avrebbero voluto vedere insieme Ozge Gurel e Serkan Cayoglu anche nella vita reale e come Oyku e Ayaz vederli innamorati come pochi al mondo. Poi la soap viene sospesa fino a data da destinarsi e nell’autunno abbiamo visto i due attori ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo.

Durante l’intervista Serkan e Ozge hanno negato un coinvolgimento sentimentale, ma senza troppo insistere e pochi giorni dopo sono stati visti da alcuni fans mano nella mano per le strade di Praga e puntualmente fotografati. Inoltre a Istanbul hanno partecipato ad un’inaugurazione separatamente, ma c’è chi ha detto che il resto della serata sono stati visti insieme.

Cherry Season: Ozge e Serkan sposi?

Ma la notizia che sta impazzando sul web begli ultimi giorni è quella del loro matrimonio, infatti secondo un giornale di gossip turco Ozge e Serkan Cayoglu si sarebbero fidanzati ufficialmente, ma non solo perchè a conferma di quanto scritto dal settimanale sarebbero anche stati visti insieme ad una cena ed entrambi avevano un anello al dito.

Forse si tratta di un anello di fidanzamento, ma qualcuno azzarda a supporre che in realtà Serkan e Ozge si sarebbero già uniti in matrimonio e che per il momento la cosa non sarebbe ancora stata resa ufficiale per non deludere le fans che si perdono dietro allo sguardo ammaliante dell’affascinante attore turco.

Noi non crediamo sia veritiero, ma per dovere di cronaca vi teniamo aggiornati sulle news riguardanti i protagonisti di Cherry Season

ultima modifica: 2016-12-29T10:30:19+00:00