CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Burcu incinta? La scoperta di Ayaz
Ayaz

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: il secondo matrimonio di Oyku e Ayaz

Le tradizioni saranno alla base del nuovo matrimonio di Oyku e Ayaz dopo il fallimento del primo. Nelle puntate turche di Cherry Season che vedremo in Italia nell’estate del 2017, scopriremo che Oyku e Ayaz si dovranno sposare ben due volte prima di essere felici. I due piccioncini si sposeranno dopo la romantica fuga che abbiamo visto in Italia ma tutto andrà storto per via del famoso video della scommessa. Sarà il loro secondo matrimonio romantico e sulla spiaggia, ad andare a buon fine con il benestare di tutto anche di Mete e Seyma che saranno i loro testimoni, segno che tutto tra loro si sistemerà. Andrà tutto liscio questa volta o ci saranno altri problemi? (per saperne di più)

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Burcu è in dolce attesa?

La trama di Cherry Season turche parlano di Emre e Burcu. Dalla prima stagione della soap turca si è vista la passione di Emre per la musica, dedicando anche una canzone al suo amore Burcu. Presto la musica per Emre non sarà solo un hobby, avrà l’occasione per farsi conoscere, e così canzone dopo canzone, si affermerà nel mondo della musica. Accanto a lui sarà sempre presente la sua fidanzata Burcu che lo sosterrà. Da alcune immagini sembra che la ragazza abbia un pancino sospetto, che sia incinta? La coppia inoltre, dal semplice fidanzamento, potrebbe arrivare al matrimonio…sarà davvero così? (clicca per approfondire la notizia)

 

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Ayaz scopre chi è il suo vero padre

La frequentazione tra Mehmet e Ayaz non piace tanto a Onem che decide di allontanare il suo ex amante da suo figlio. Onem ingaggia due aguzzini per provocare un incendio nell’atelier in cui lavora Mehmet, la situazione sfugge di mano cosi, oltre a Mehmet, anche Ayaz rischia di perdere la vita in quell’incendio, fortunatamente i due si salvano e Ayaz scopre che Mehmet in realtà è suo padre. Intanto Mete trova un video in cui Onem chiede agli aguzzini di uccidere Mehmet. Mete userà questo video per minacciare Ayaz dicendogli che se non farà quello che gli chiederà porterà il video alla polizia. Cosa chiederà Mete ad Ayaz? (clicca per scoprirne di più)

ultima modifica: 2016-10-11T10:30:39+00:00