CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Onem si fidanza con Mehmet
Onem

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: il piano di Onem

Quello che scopriamo oggi dalle puntate della soap opera turca è che Onem è furiosa con Mehmet per essere riapparso nella vita di Ayaz e decide di metterlo fuori gioco vendicandosi di lui. Probabilmente ancora le brucia essere stata lasciata molti anni prima. Assolda quindi due loschi ceffi che paga affinchè diano fuoco al magazzino dell’atelier dello stilista quando lui non è all’interno. Ma qualcosa va storto e quando le fiamme divampano lui e Ayaz sono proprio dentro l’atelier. Vedremo cosa succederà a padre e figlio.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: una storia infinita

Come già sapete dalle puntate di Cherry Season viste su Canale 5, Onem è molto nervosa da quanto Mehmet è riapparso nella sua vita. La famosa stilista turca cerca con ogni mezzo di tenerlo lontano da Ayaz, il quale non ha idea che l’uomo sia il suo vero padre. Arriverà addirittura a far appiccare un incendio per danneggiarlo, anche se alla fine Ayaz ne resterà coinvolto. Mehmet dal canto suo non ha mai dimenticato Onem e nonostante tutto alla fine riesce ad ammorbidire il suo cuore e a riconquistarla. I due si fidanzeranno ufficialmente nella seconda stagione. (le news sulla seconda stagione)

 

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Burcu ed Emre felici

 

Nelle puntate turche della soap Cherry Season la storia d’amore tra Burcu e il suo Emre procede a gonfie vele, non senza qualche difficoltà, ma alla fine scriveranno anche loro il lieto fine. Inoltre la fortuna bacia Emre che riuscirà ad affermarsi come cantante e scoprirete che Burcu è in dolce attesa e che sicuramente i due si sono sposati. L’amica di Oyku quindi dovrà superare la sua piccola paura di diventare mamma, come aveva detto durante una puntata già vista in Italia. (clicca per saperne di più)

ultima modifica: 2016-10-14T10:30:22+00:00