CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: SEYMA INCASTRA METE.

Cherry Season

di 1349 views 0

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: SEYMA INCASTRA METE.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE:

Arrivano nuove anticipazioni dalle puntate turche di Cherry Season. Seyma decide di denunciare Mete a causa di un incidente domestico di cui la ragazza è rimasta vittima, infatti durante la caduta sbatte la testa e perde i sensi. A causa di questa denuncia Mete finisce in prigione. La ragazza si pente di ciò che ha fatto così, quando Mete lascia il carcere, decide di fargli la proposta di matrimonio e di annunciarli di essere incinta e che il padre del bambino è proprio lui. (approfondisci qui)

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: Bulent e Maral diventano una coppia

Le anticipazioni di Cherry Season puntate turche rivelano che il padre di Mete, capirà di essere più simile caratterialmente a Meral, decidendo così di starle più accanto. Questo porterà ad unirli e a chiudere con la famosa stilista. Onem e Bulent si innamoreranno di altre persone, e l’uomo inizierà a vivere una storia d’amore con Meral, che riuscirà ad uscire dalla sua crisi amorosa e finanziaria. La coppia a quanto pare viaggierà per il mondo vivendo il loro amore. (clicca qui per approfondire)

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE TURCHE: il grande giorno per Oyku e Ayaz

E’ il giorno del matrimonio tra Oyku e Ayaz, tutto è pronto e la coppia si dirige in spiaggia, dove avviene la cerimonia. Appena tutti hanno preso posto il celebrante comincia con le parole di rito e chiede a Oyku se vuole prendere come suo sposo Ayaz. Oyku sembra confusa, aspetta molto tempo prima di rispondere il fatidico si. Subito dopo lei comincia a pensare che quello è un grande amore però sente il cuore come di pietra, allora fugge via con il cavallo. Però poi tutto torna alla normalità, quella fuga era solo immaginaria. (clicca qui per approfodire la notizia)

Comments