Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz riduce Mete in fin di vita?

Eccoci nuovamente con le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche dove ritroviamo ancora una volta Ayaz e Mete discutere animatamente per l’amore di Oyku. Questa volta però la situazione degenera per un commento di Uyar che fa perdere le staffe al Dincer, il quale aggredisce il suo ex amico che alla fine crolla a terra ..

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: il ricatto di Mete

Secondo quello che  le puntate Cherry Season ci rivelano, Mete e Ayaz si incontrano in una vecchia stazione abbandonata per chiarire delle cose in sospeso, ma una volta l’uno di fronte all’altro ecco che il figlio di Bulent non perde occasione di alzare il tiro e ribadisce che lui merita molto di più l’amore di Oyku.

Ayaz inizia ad innervosirsi, ma gli dice che nessuno riuscirà mai a portare Oyku lontano da lui. A questo punto Mete dice che se non lascerà la ragazza, si vedrà costretto a portare alla polizia un video che mostra la colpevolezza di sua madre, che ha commissionato l’incendio nell’atelier di Mehmet. Cosa farà Ayaz?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la decisione di Ayaz

Ma le trame Cherry Season ci mostrano che Ayaz è inizialmente combattuto e non sa che fare, ma poi prende la decisione di non cedere al ricatto e dice a Mete che lui non rinuncerà mai all’amore di Oyku, anche se a farne le spese potrebbe essere sua madre Onem. Ma Mete risponde ad Ayaz che lui non ha mai amato la figlia di Meral davvero.

Poi aggiunge che lui non ha mai combattuto per il loro amore. Ayaz, alle parole di Mete perde completamente il controllo e si scaglia contro il fratello di Burcu, mettendogli le mani al collo, stringendo la presa finchè l’Uyar non perde i sensi e crolla a terra. Ayaz avrà ucciso Mete? Cosa accadrà adesso? Ayaz sarà arrestato?

Lasciandovi con questo quesito, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Cherry Season che vi aggiorneranno sulle puntate turche e su cosa accadrà davvero a Mete.

ultima modifica: 2016-10-11T14:00:20+00:00