Anticipazioni Cherry Season, puntate 22-23 agosto 2016: Oyku in trappola!
Oyku, protagonista della soap Cherry Season

Eccoci con le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate del 22 e 23 agosto 2016, in cui assisterete prima al matrimonio a sorpresa tra Mete e Oyku, anche se poi la Acar cadrà nella trappola della Cetin che non vede l’ora di vederla nei guai e lontana dal suo amato uomo. Intanto per Emre e Sybel ci sono grandi novità in arrivo.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 22 e 23 agosto 2016: il matrimonio di Oyku

Il tanto atteso matrimonio tra Oyku e Ayaz non avrà luogo, infatti il Dincer dovrà andare al pronto soccorso perchè Onem si è sentita male e il giovane architetto non sa cosa fare, anche se ad un certo punto chiama Mete e gli chiede di sostituirlo.

Mete, anche se non se l’aspettava, accetta la richiesta dell’amico e racconta tutto ad Oyku che si vede costretta a cambiare i suoi piani. Così, quando la musica nuziale inizia, Oyku e Mete entrano e si presentano agli invitati. Poi davanti al sorriso di Kemal dicono di sì e rallegrano il padre malato della Acar.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 22 e 23 agosto 2016: la rabbia di Seyma

Ma c’è chi non tollera di vedere Mete e Oyku insieme, nemmeno per finta. Si tratta di Seyma che fin da subito decide di fare la guerra alla Acar. Infatti contatterà alcuni giornalisti ai quali darà le foto del matrimonio che verranno pubblicate sui giornali. La Cetin vuole così mettere in imbarazzo la giovane stilista, sperando di crearle problemi con Ayaz.

Ma i problemi per Oyku e Ayaz non finiscono qui, infatti Mete scopre dentro di se di sentire qualcosa per Oyku e ora che l’ha sposata solo temporaneamente capisce che per lui non è solamente un’amica. Come prenderà la notizia Oyku? Cosa farà Mete per conquistare la bella stilista che lavora per Monica?

Anticipazioni Cherry Season, puntate 22 e 23 agosto 2016: Emre promosso, Sybel mamma!

Emre, dopo aver preso in gestione la nuova palestra di Bulent, ha dal futuro suocero una bella sorpresa. Infatti Uyar Senior ha deciso di affidare al futuro genero la rappresentanza dell’azienda e gli concede alcuni privilegi come la macchina aziendale, la carta di credito e dei vestiti nuovi importati dall’Italia.

Nel frattempo Sybel e Ilker discutono sul nome del loro bambino in attesa dell’ecografia che dirà loro se si tratta di un maschio o di una femmina. Ecco che il momento è giunto e l’esame ha inizio e poco dopo il medico dice ad entrambi che presto vedranno venire alla luce una splendida bambina. Chissà che reazione avranno alla notizia?

Terminiamo così le anticipazioni Cherry Season che vi danno appuntamento alle prossime trame per scoprire se Oyku e Mete divorzieranno oppure no.

ultima modifica: 2016-08-20T12:00:17+00:00