Anticipazioni Cherry Season, puntate 19 e 20 luglio 2016: Seyma distrugge il peluche di Oyku

Nuove incredibili novità provengono dalle anticipazioni Cherry Season delle puntate in onda il 19 e 20 luglio 2016, infatti la bella Seyma, divorata dalla gelosia per Oyku, si sfogherà sul suo peluche ma Mete scoprirà tutto. Intanto Meral finirà in grossi guai a causa dei suoi debiti con la padrona di casa mentre Oyku intanto scopre che la sartoria ha cucito gli abiti sbagliati…cosa farà adesso la Acar?

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate del 19 e 20 luglio 2016:  la rabbia di Seyma

Le trame Cherry Season rivelano che la gelosia di Seyma non ha più controllo, tutti le parlano di Oyku come la ragazza migliore del mondo e lei non lo sopporta più. Infatti anche il suo fidanzato ha sempre parole di elogio per la Acar e alla Cetin questo fa ribollire il sangue nelle vene, così un giorno che è sola in casa va nella camera di Oyku.

Una volta lì, prende in mano il peluche preferito da Oyku e inizia a rovinarlo fino a distruggerlo quasi completamente. Mentre compie quel gesto non si rende nemmeno conto di quello che fa, tanta è la voglia di far soffrire la ragazza per cui nutre così tanto rancore. Ma ben presto quello che ha commesso le si ritorcerà contro.

Anticipazioni Cherry Season, puntate del 19 e 20 luglio 2016: Meral e la famiglia sbattuti fuori casa!

Meral continua ad avere grossi problemi con l’affitto di casa e la padrona dell’appartamento ormai non vuole più sentire ragioni, così le manda lo sfratto esecutivo e in pochi minuti lei e la sua famiglia vengono cacciati fuori dallo stabile. Mera si offre di ospitarli a casa sa per qualche tempo, ma arriva il Cetin!

Quando l’uomo ritorna a casa, scopre che la moglie ha invitato i suoi vicini di casa a resetare a casa loro e va su tutte le furie, così la moglie si fa da parte e resta senza parole. Lui invece invita la famiglia Acar ad andarsene immediatamente dalla sua casa. Per fortuna intervengono Mete e Seyma che li portano a casa loro.

Anticipazioni Cherry Season, puntate 19 e 20 luglio 2016:  Mete scopre Seyma

Quando Mete fa rientra dal lavoro intuisce che qualcosa non va. Infatti si è reso conto che la fidanzata ha dell’astio nei confronti della sua migliore amica d’infanzia e, quando passando davanti alla camera di Oyku, vede il peluche della ragazza fatto completamente a pezzi, impiega poco a fare due più due e capire che è stata Seyma.

Nel frattempo Bulent, contento di avere Meral e la sua famiglia a casa sua, invita la donna e Cem a fare con lui una partita a monopoli. All’improvviso però sopraggiunge Onem che voleva fare una sorpresa a Uyar e invece lo vede felice di giocare con la madre di Oyku e il figlio, rimanendo infastidita.

Cari lettori, vi diamo appuntamento a presto con le anticipazioni Cherry Season per svelarvi quello che accadrà tra Mete e Seyma!

ultima modifica: 2016-07-18T15:00:12+00:00