Anticipazioni Cherry Season, puntate 13-14 luglio 2016: Oyku in difficoltà, Mete discute con Bulent

Anche oggi torniamo a parlarvi delle anticipazioni Cherry Season e vi sveliamo la trama delle puntate del 13 e 14 luglio 2016 nelle quali vedrete che Oyku avrà dei grossi problemi di concentrazione sul lavoro visto quello che è successo tra lei e Ayaz. Inoltre vi stupirà l’idea della Acar per riconquistare l’uomo della sua vita mentre ci sarà una discussione tra Bulent e Mete.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate del 13 e 14 luglio 2016: Oyku in difficoltà!

Secondo quanto emerge dalle anteprime sulla soap Cherry Season, nelle prossime puntate vedrete che Oyku non troverà la giusta concentrazione per realizzare i modelli della sfilata perchè pensa sempre ad Ayaz e alle dure parole che le ha detto. La ragazza così decide di confidarsi con Burcu, la quale le dice di cambiare atteggiamento e le suggerisce di riuscire a passare più tempo con Ayaz.

Ma come può riuscirci se Ayaz le ha detto di non cercarlo mai più? Il Dincer infatti è stato molto duro e deciso con lei, quando le ha detto che non sarebbe più tornato sui suoi passi, o ora la Acar non sa come comportarsi perchè ha capito i suoi sentimenti, ma non sa se ascoltare o meno il suo cuore.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate del 13 e 14 luglio 2016: Oyku chiede aiuto!

Oyku decide di non darsi per vinta e contatta tutti i suoi amici e quelli di Ayaz per fare una sorpresa al suo amato. La ragazza, infatti, ha deciso di realizzare un filmino che ripercorre la loro storia dal giorno in cui si sono incontrati per la prima volta. Tutti accettano di aiutarla, così iniziano le riprese.

Tutto è pronto e ora manca solo Ayaz che poco dopo arriva e, ignaro di tutto, si ritrova una festa a sorpresa in casa e Oyku è lì con tutti gli altri. Poi viene proiettato il filmino e Ayaz è molto divertito dalle buffe e divertenti immagini, che permettono così al Dincer di fare pace con la donna della sua vita.

Cherry Season anticipazioni, puntate del 13 e 14 luglio 2016: Mete e Bulent discutono

In queste puntate Cherry Season vedrete Mete pensare a quello che è accaduto con la sua fidanzata Seyma, ma si accorge che anche suo padre è molto pensieroso. I due si siedono l’un accanto all’altro e iniziano a discutere del passato e dei problemi che hanno con le donne che amano, scoprendo di essere molto simili.

Mete infatti paragona Seyma alla sua defunta madre, così come Bulent mette a confronto la defunta moglie con Onem, la sua compagna. Padre e figlio scoprono così di avere molte cose in comune, ma capiscono anche l’errore che stanno facendo. Forse ora i loro legami sentimentali cambieranno e vedranno le cose in modo diverso.

Per il momento le anticipazioni Cherry Season sono terminate ma vi invitiamo a tornare sul nostro blog per scoprire le prossime news sulla soap turca.

ultima modifica: 2016-07-09T12:54:07+00:00