Anticipazioni Cherry Season, puntata 22 giugno 2016: Ayaz e Oyku divisi dallo sport!

Eccoci puntuali con le anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata di mercoledì 22 giugno 2016, in cui assisteremo ad un avvicinamento tra Ayaz e Oyku, che saranno divisi per il diverso interesse sportivo. Burcu intanto legge la mano a Emre, ma la sua volontà è un’altra, e in hotel Seyma riceve una misteriosa telefonata ma nega sia un uomo a chiamarla. Chi potrebbe essere?

Cherry Season anticipazioni, puntata di mercoledì 22 giugno 2016: lo sport divide una coppia!

Öykü e Ayaz, lo abbiamo largamente notato anche dalle scorse anteprime sulle puntate della soap Cherry Season, si stanno avvicinando sempre di più. Tra i due però c’è un problema evidente: l’interesse sportivo che, mentre attira enormemente Ayaz, lascia indifferente Öykü.

La nuova soap, proposta da Canale 5, ha mostrato fin dall’inizio un rapporto conflittuale tra i due, ma l’architetto riuscirà a far dimenticare Mete all’affascinante protagonista, che si ritroverà innamorata di chi prima detestava. Sport permettendo naturalmente, questo è il loro punto critico.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata del 22 giugno 2016: Mete vuole sposare Seyma

Ayaz nota che Öykü ha cambiato umore dopo l’annuncio di Mete di voler sposare Seyma e non riesce a vedere la sua fiamma così triste e capisce che sta soffrendo molto. Le anticipazioni sulla puntata Cherry Season del 22-6-2016 mostra che il sogno di Öykü è svanito in un momento!

Ayaz si sta avvicinando con amore a Öykü, che non è sola, nonostante il suo sogno ricorrente è quello di manifestare i suoi sentimenti a Mete e ora si sia vista cadere i mondo addosso visto che non lo può più fare. Anche se sa di non essere sola, la ragazza è comunque molto triste.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 22 giugno 2016: la misteriosa telefonata a Seyma

La trama Cherry Sason continua e svela che Mete e Seyma tornano in hotel e la ragazza riceve una misteriosa telefonata, di cui nega di conoscere l’autore. Tutto però lascia supporre che sia Riza…cosa vorrà? C’è qualcosa che Mete non deve sapere? Burcu legge la mano a Emre, ma la sua intenzione è quella di comunicare qualche notizia. Cosa succederà ancora tra i due?

Le anticipazioni Cherry Season sulla puntata di mercoledì 22 giugno 2016 per il momento sono terminate ma torneranno molto presto per svelare le trame future della soap turca in onda su canale 5.

ultima modifica: 2016-06-21T15:05:14+00:00