Anticipazioni Cherry Season, puntata 14 giugno 2016: il primo bacio di Oyku

Torniamo anche oggi con le anticipazioni Cherry Season sulla puntata di martedì 14 giugno 2016 che andrà in onda come sempre alle 14:45 su canale 5 e nella quale scopriremo che Onem, la madre di Ayaz, sta cercando la persona che ha presentato alla sua casa di moda il book col nome di Cherry Season. Inoltre vedrete che ad Oyku accadrà una cosa inaspettata che le sconvolgerà a vita per sempre e perchè sarà Ayaz la causa di tutto con un bacio.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 14 giugno 2016: Onem cerca Oyku

Nella puntata cherry season che vedrete martedì 14-6-2016 scoprirete che la stilista Onem Dincer ha visionato diversi book arrivati alla sua casa di moda e, quando le passa tra le mani quello portato da Oyku, ne rimane davvero colpita. Infatti la donna vuole assolutamente conoscere chi è l’artefice di quei disegni, così chiede al suo più stretto collaboratore di rintracciare la ragazza a tutti i costi.

Ma il suo collaboratore non riesce a scovare chi ha disegnato la collezione Cherry Season e Onem ne rimane molto delusa. Nel frattempo però Oyku, durante una cena, è venuta a conoscenza che Ayaz è il figlio della sua stilista preferita e ne rimane decisamente stupita. Cambierà adesso il rapporto tra lei e il ragazzo?

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 14 giungo 2016: I sospetti di Mete

Mete inizia ad avere sentore di uno strano comportamento della sua amica Oyku nei suoi confronti, così chiede a sua sorella Burku, migliore amica di Oyku, cosa stia succedendo alla giovane aspirante stilista, ma la ragazza cerca di depistare l’interrogatorio di Mete in ogni modo.

Infatti, per cambiare argomento, Burku dice a suo fratello Mete che invece di preoccuparsi di Oyku farebbe meglio a stare attento a chi frequenta e lo mette in guardia su Seyma che lei ritiene non troppo sincera e lo prega di fare molta attenzione. Mete la rassicura e le dice di non preoccuparsi inutilmente.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 14 giungo 2016: il bacio di Ayaz

Nella scorsa puntata della soap Cherry Season avete visto che Oyku è stata baciata da Ayaz, ma poi è scappata via improvvisamente lasciandolo di stucco. Ad inseguirla però è stato Mete che non capisce cosa le stia succedendo, infatti l’uomo inizia ad essere davvero preoccupato per la sua giovane amica che ha sempre considerato come un’altra sorellina.

A svelare il mistero sarà come da aspettarsi Seyma, alla quale non sembrerà vero di poter mettere nell’imbarazzo Oyku di fronte a Mete e Ayaz, rivelando che la giovane disegnatrice di moda, prima di quel momento, non aveva mai dato un bacio ad un uomo e che quindi per lei quello era stato il primo vero bacio.

Per il momento è tutto con le nostre news e vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Cherry Season per scoprire la trama delle puntate future della soap in onda su canale 5.

ultima modifica: 2016-06-13T15:00:47+00:00