CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI: PROGRAMMAZIONE ESTIVA DI CANALE 5 –  L’estate è alle porte e con l’arrivo della stagione calda, anche le programmazioni televisive si adeguano ed a quanto sembra ormai è ufficiale, ritorna per la gioia dei fans, Centovetrine. La famosa soap tv tornerà nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset dal 6 giugno 2016 ed allieterà i nostri pomeriggi caldi anche nel mese di agosto 2016. Sia Publitalia che il settimanale Tv sorrisi e canzoni lo hanno confermato, per la gioia di chi voleva seguire le avventure del Centro Commerciale più famoso e chiacchierato in Italia. La soap Centovetrine vide la luce esattamente l’8 gennaio del 2001 e, come gli appassionati certamente ricorderanno, continuò ad essere trasmessa, per 12 anni consecutivi, con una percentuale di ascolti molto buona.

CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI: DAL DECLINO ALLA RICHIESTA DEI FANS –  Dal 2014, gli ascolti sono diminuiti e la soap passò da canale 5 a rete 4, dove veniva trasmessa nel tardo pomeriggio. A quanto sembra fu proprio questa decisione di trasmettere la soap su rete 4 a diminuire notevolmente gli ascolti, fino ad arrivare alla decisione di non trasmettere più Centovetrine, per la sedicesima volta. Da questo nacque una sorta di contestazione, da parte dei fans, che richiedevano ad alta voce, sui vari social, che Centovetrine e la storia del Centro Commerciale più famoso d’Italia, venisse trasmessa nuovamente. La richiesta e le proteste risultarono vane, solo oggi sono state riprese in considerazione.

CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI: ULTIME PUNTATE TRASMESSE IN ALBANIA – Top Channel è stato il canale TV albanese, che ha trasmesso, con tanto di sottotitoli in italiano le puntate finali della quindicesima edizione di CentovetrineMichele D’Anca, il cui personaggio nella soap era Sebastian Castelli, ha confermato la ripresa della programmazione, dopo avere lottato con le alte vette Mediaset, perchè la fiction torinese non venisse cancellata dal palinsesto. La soap verrà trasmessa dal 6 giugno 2016 all’8 agosto dell’anno in corso da canale 5 alle ore 8:50 di mattina, ogni giorno della settimana, con esclusione della domenica. Quella finale non è una data definitiva, a quanto sembra, visto che molte situazioni rimarranno da chiarire, che dite sarà un buon inizio, la soap avrà un seguito?

Passate sul nostro blog per scoprire ogni aggiornamento in tempo reale sulla soap Cntovetrine!

ultima modifica: 2016-05-04T19:00:40+00:00