Beautiful : muore Massimo Marone il padre naturale di Ridge

Tristi novità arrivano da  Beautiful che  danno la notizia del decesso dell’attore Joseph Mascolo, il quale aveva dato il volto al padre naturale di Ridge nella soap opera e a darne comunicazione è stata Katherine Kelly Lang, l’attrice che interpreta Brooke, sulle sue pagine social dedicate alle anteprime della soap.  Anche il produttore di un’altra soap, dove Mascolo aveva lavorato, annuncia la sua scomparsa. Tutto il cast lo saluta con affetto e lo ricorda con parole molto commoventi.

Beautiful : addio caro Joe! Il cordoglio dei colleghi

Solamente poche ore fa è stata data la notizia della morte di Joseph Mascolo che per molti anni aveva interpretato Massimo Marone nella soap opera Beautiful, l’attore aveva 87 anni ed era malato da diverso tempo di Alzheimer che lo aveva costretto poco più di dieci anni fa a dire addio al modo dello spettacolo.

L’uscita di scena di Massimo, ai tempi, fu giustificata come un’improvvisa partenza per l’estero, senza poi poter fare più ritorno per ovvi motivi. Lo ricorda prima di tutto il produttore de Il tempo della nostra vita, un’altra soap in cui ha lavorato Marone, ecco le sue parole: “E’ con grande dolore che condividiamo la notizia della scomparsa del nostro caro amico e membro della nostra famiglia. I nostri pensieri e preghiere vanno alla sua famiglia in questo momento difficile”.

Beautiful : l’addio di Brooke ad un caro amico

Anche l’attrice Katherine Kelly Lang decide di dare la notizia della scomparsa di Joseph Mascolo, attraverso le pagine della soap americana che solitamente divulgano anticipazioni, ecco come lo saluta Brooke Logan: ” Ci mancherai Joe Mascolo! E’ stato un piacere lavorare con te! Sei stato un bravo attore e una brava persona! “.

E di seguito tutti gli altri attori di Beautiful si sono uniti alla Lang con parole di cordoglio per i familiari dell’attore. Presto probabilmente verrà dato anche all’interno della soap l’addio a Massimo Marone, infatti sarebbe un gesto nobile da parte della produzione che tutti i fans hanno chiesto a gran voce.

Restate con noi per scoprire altre notizie su Beautiful che troverete sempre aggiornate sul nostro blog!

ultima modifica: 2016-12-14T06:30:38+00:00