Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt umiliato da Steffy? Ecco perché!

Povero Wyatt! Secondo gli spoiler di Beautiful che arrivano da oltre oceano, vediamo che il giovane Spencer sarà nuovamente alle prese con problemi sentimentali a causa di Steffy, la quale ormai non fa più mistero di preferire il fratello del marito, Liam e di voler ricominciare la storia con lui, là dove si era interrotta a causa delle macchinazioni di Quinn. Wyatt così si troverà solo e disperato nella sua casa vuota alla ricerca di un modo per convincere la moglie a restare con lui. Ma le cose non saranno affatto semplici per il figlio di Bill che inoltre farà una scoperta sensazionale che riguarda Hope.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Steffy prende una decisione

Nelle puntate di Beautiful che vedrete a breve, Steffy sarà al centro della scena, infatti la figlia di Ridge, pressata continuamente da Liam per far in modo che decida di lasciare il fratello, prende una decisione definitiva e capisce cosa vuole realmente dalla vita e per il suo futuro. Così un giorno decide di affrontare l’argomento con Wyatt.

Una volta di fronte al marito, Steffy gli dice che non può più stare con lui e che ha preso la sua decisione, quella di ricominciare la storia d’amore con Liam, per continuare là dove era stata interrotta quando il giovane era scomparso e poi successivamente rapito da Quinn e tenuto segregato lontano da tutti.

Anteprime Beautiful, trame americane: la reazione di Wyatt

Quando Wyatt ascolta le parole decise di sua moglie Steffy, sente di averla persa per sempre, ma allo stesso tempo non vuole darsi per vinto e fin da subito cerca di far capire alla Forrester che lasciarlo sarebbe una decisione sbagliata e questo perchè nessuno la ama come lui, ma la ragazza dice di aver preso la sua decisione e di non voler tornare indietro.

Così Steffy senza troppe smancerie fa i bagagli e si trasferisce subito a casa di Liam, che al contrario del fratello è ora al settimo cielo. Wyatt ora è davvero in crisi e spera di riuscire a riprendersi la moglie e questa volta racconta tutte le sue pene alla madre, la quale non sopportando di vederlo soffrire, decide di aiutarlo a riavere Steffy.

Puntate Beautiful, trame americane: il piano di Quin

La Fuller non vuole che il figlio sia umiliato dalla nuora, che a quanto pare non fa pubblicamente mistero di essere tornata dal suo ex fidanzato. Così chiede ad Eric di intervenire per aiutare Wyatt e il patriarca convocherà la nipote alla quale farà una proposta incredibile che la Forrester non potrà che accettare.

Infatti il nonno le chiederà di diventare amministratore delegato della Forrester, ma se vorrà mantenere quel posto dovrà andare ad abitare lontano da Liam per il buon nome della casa di moda, i quanto lei è ancora la moglie di Wyatt. Questa situazione fa ovviamente piacere alla Fuller, perchè così Steffy dovrà lavorare a stretto contatto col marito e spera che così possa tornare sui suoi passi. Ma nel frattempo Hope ritorna a Los Angeles per chiedere a Wyatt di rendere effettivo il loro divorzio. Ma erano ancora sposati? Quindi Spencer è bigamo?

Cosa farà adesso Wyatt? Forse ci sarà un ritorno di fiamma con Hope? Presto lo scopriremo con nuove anteprime della soap opera americana.

ultima modifica: 2017-02-28T08:00:28+00:00