Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt umiliato da Steffy? Ecco perché!

Povero Wyatt! Secondo gli spoiler di Beautiful che arrivano da oltre oceano, vediamo che il giovane Spencer sarà nuovamente alle prese con problemi sentimentali a causa di Steffy, la quale ormai non fa più mistero di preferire il fratello del marito, Liam e di voler ricominciare la storia con lui, là dove si era interrotta a causa delle macchinazioni di Quinn. Wyatt così si troverà solo e disperato nella sua casa vuota alla ricerca di un modo per convincere la moglie a restare con lui. Ma le cose non saranno affatto semplici per il figlio di Bill che inoltre farà una scoperta sensazionale che riguarda Hope.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Steffy prende una decisione

Nelle puntate di Beautiful che vedrete a breve, Steffy sarà al centro della scena, infatti la figlia di Ridge, pressata continuamente da Liam per far in modo che decida di lasciare il fratello, prende una decisione definitiva e capisce cosa vuole realmente dalla vita e per il suo futuro. Così un giorno decide di affrontare l’argomento con Wyatt.

Una volta di fronte al marito, Steffy gli dice che non può più stare con lui e che ha preso la sua decisione, quella di ricominciare la storia d’amore con Liam, per continuare là dove era stata interrotta quando il giovane era scomparso e poi successivamente rapito da Quinn e tenuto segregato lontano da tutti.

Anteprime Beautiful, trame americane: la reazione di Wyatt

Quando Wyatt ascolta le parole decise di sua moglie Steffy, sente di averla persa per sempre, ma allo stesso tempo non vuole darsi per vinto e fin da subito cerca di far capire alla Forrester che lasciarlo sarebbe una decisione sbagliata e questo perchè nessuno la ama come lui, ma la ragazza dice di aver preso la sua decisione e di non voler tornare indietro.

ultima modifica: 2017-02-28T08:00:28+00:00