Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt vuole salvare il suo matrimonio con Steffy

Come sempre tornano le anticipazioni Beautiful che secondo le trame delle puntate americane Wyatt non vuole perdere Steffy, che nel frattempo si trova con Liam e di questo ne parla con la madre che, nonostante il figlio le abbia vietato di intromettersi, escogita un piano incredibile per cercare di riunire la nuora e il figlio. Così prende la decisione di parlare con l’ignaro Eric che esegue alla lettera i desideri della moglie…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt rivuole Steffy

Secondo quello che emerge dalle puntate Beautiful, scopriamo che Wyatt non ci sta a lasciar correre sua moglie Steffy tra le braccia di suo fratello Liam, in quanto lui è ancora molto innamorato della giovane Forrester, che a dirla tutta sembrerebbe in confusione sentimentale, nonostante abbia preso la decisione di andare da Liam.

Wyatt intanto esterna i suoi sentimenti alla madre Quinn, la quale vorrebbe aiutare suo figlio a riunirsi con la figlia di Ridge, ma il piccolo Spencer dice alla madre di non interferire in alcun modo nel suo matrimonio, questo perchè vuole che Steffy torni da lui solamente perchè crede nel loro amore.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Quinn

Ma le trame Beautiful raccontano che in realtà come potrebbe Quinn starsene ferma in panchina a vedere suo figlio che soffre? Ovviamente non può. così pensa bene di ricorrere al marito con un piano ben congegnato, che se andasse in porto, porterebbe enormi vantaggi a lei e al suo erede legittimo. Cos’avrà in mente?

Presto detto! La Fuller prenderà la decisione di chiedere ad Eric di proporre alla nipote un ruolo importante all’interno della Forrester Creation, in modo da metterla a stretto contatto con lei e di riflesso anche con Wyatt. Ma cosa vorrà ottenere la perfida gioielliera con questo espediente? Avrà ovviamente anche un tornaconto personale!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric para con Steffy

Alla richiesta della moglie di offrire a Steffy un ruolo decisivo nell’azienda di famiglia, Eric non ci pensa due volte e chiede alla nipote di raggiungerlo alla villa. L’amato nonno della figlia d Taylor dirà alla nipote di avere una proposta per lei e che se lei accettasse lo renderebbe davvero un uomo molto felice.

Infatti Eric chiederà a Steffy di lavorare fianco a fianco con sua moglie Quinn e con lei di guidare la loro azienda. Nel sentire le parole del patriarca di casa Forrester, la ragazza resta per una volta senza parole. Per il momento non sappiamo cosa risponderà la figlia di Ridge, ma quel che è certo è che non si aspettava una simile proposta.

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per scoprire attraverso le puntate americane quale sarà la risposta di Steffy.

ultima modifica: 2016-12-06T06:30:22+00:00