Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt non doveva esistere!

Eccoci nuovamente qui con le anticipazioni Beautiful che rivelano attraverso le puntate americane il segreto che Quinn ha nascosto per tanti anni e che ora ha confidato a Ridge, il quale è rimasto sconvolto dal suo racconto e mai avrebbe pensato che la perfida Fuller avesse in realtà un simile passato. Inoltre quello che lo lascerà completamente a bocca aperta riguarda Wyatt, che in realtà avrebbe potuto…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Ridge sempre più vicini

Addentrandoci nelle trame Beautiful scopriamo che Ridge e Quinn si daranno un appassionante bacio, questo dopo che la Fuller ha dato fiato alle trombe rivelando al figliastro che la sua perfidia e tutto quello che ha fatto di sbagliato nella sua esistenza è in parte dovuto al modo in cui molti uomini l’hanno sempre trattata.

Infatti Quinn confessa al Forrester che quando era molto giovane e ingenua gli uomini si sono approfittati di lei e alla fine ha sempre pagato a caro prezzo tutto quanto, anche se senza colpe e dice all’uomo che forse anche lui ha fatto la stessa cose con le donne che ha avuto, ma Ridge risponde di no che lui è diverso.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la reazione di Ridge

Dopo che Quinn ha rivelato nelle puntate Beautiful che è stata vittima di uomini senza scrupoli, Ridge spiega alla donna che non sono tutti così e che nonostante abbia avuto molte donne, non ha mai fatto del male a loro deliberatamente, dopodiché lui si avvicina alla matrigna e dopo un primo abbraccio le regala un’incredibile bacio che lei ricambia.

Improvvisamente tra i due scocca qualcosa che ancora non ha un nome, forse saranno una nuova coppia nel futuro della soap? Presto però i due faranno ritorno in città dove ritroveranno lei suo marito Eric e lui la fidanzata Brooke che lo aspetta per finire i preparativi per il loro matrimonio. Cosa accadrà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la rivelazione su Wyatt

Ma prima di salutarsi e ripartire Quinn parla a Ridge del periodo in cui lei frequentava Bill Spencer, infatti racconta di come ai tempi l’uomo fosse solamente avido di potere e di denaro e di come niente e nessuno potesse o dovesse intralciare la sua strada verso il successo della Spencer Publication, allora agli inizi.

Rivela a Ridge che nel momento in cui ha scoperto di essere rimasta incinta di Bill, lei è andata dallo Spencer per dagli la bella notizia, ma lui al contrario le ha dato del denaro per abortire e sbarazzarsi così del bambino che aspettava. Ma al contrario lei ha tenuto i soldi e deciso di far nascere Wyatt, che però non sa nulla di questa storia. Riuscirà Ridge a non dire nulla su questa faccenda?

Nelle prossime anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate americane scoprirete il destino di Nicole.

ultima modifica: 2017-01-29T08:00:03+00:00