Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt nasconde un segreto!

Eccoci qui con le anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane ci rivelano che i due fratelli Spencer parleranno del futuro di Steffy, infatti Liam ribadirà a Wyatt  che la ragazza vuole stare con lui e che si deve rassegnare, ma alle sue parole la reazione del figlio minore di Bill sarà assolutamente sorprendente e spiazzante, tanto da far sospettare che stia nascondendo qualcosa di molto importante.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy lascia Wyatt

Sappiamo bene da precedenti trame Beautiful che Steffy ha deciso di lasciare Wyatt e infatti dopo averlo comunicato al marito, fa armi e bagagli per trasferirsi direttamente a casa di Liam. Il ragazzo resterà molto male e inizierà a soffrire per essere stato abbandonato dalla moglie, ma non si arrenderà, perchè è deciso a riconquistarla.

In suo aiuto andrà sua madre Quinn che con il sostegno del  marito Eric offriranno a Steffy il posto da amministratore delegato della Forrester Creation e in questo modo la Fuller pensa che la vicinanza ostante al figlio farà sì che la figlia di Taylor decida di tornare sui suoi passi e di rimettersi con Wyatt, lasciando Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam non ci vede chiaro

Ma le puntate Beautiful ci mostrano Liam che, dopo aver saputo la proposta ricevuta da Steffy, teme che sia tutto un complotto ordito da Quinn per separarli ancora una volta. Infatti è così, ma la Forrester non è dello stesso avviso, anzi pensa che il nonno riconosca le sue doti e abbia deciso di premiarla.

Ma le cose cambieranno ulteriormente quando Eric dirà alla nipote che è necessario che lei non conviva con Liam, in quanto ancora moglie di Wyatt. La Forrester così se ne andrà con il malcontento del fidanzato che la vede ancora una volta soccombere al volere del patriarca, anche se per lui ormai è chiaro il disegno dietro a tutto ciò.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt troppo contento, cosa nasconde?

Liam poi parlerà con suo fratello Wyatt e gli dirà senza mezzi termini che si deve rassegnare al fatto che Steffy ha deciso di stare con lui e che non deve ostacolare la loro relazione e concedere il divorzio alla moglie senza continuare a coltivare la speranza del suo ritorno. Liam teme però la reazione del fratello.

Ma contro ogni aspettativa Wyatt è calmo e tranquillo, anche troppo e al contrario di quello che lui pensava risponderà che non si metterà in mezzo e che rispetta la scelta di sua moglie, inoltre dice che concederà a Steffy il divorzio così che entrambi possano finalmente stare insieme come una vera coppia. Ma che fine ha fatto il disperato e depresso Wyatt? Cosa nasconde questo voltafaccia?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane che vi sveleranno i timori di Ivy!

ultima modifica: 2017-01-24T08:00:15+00:00