Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt disperato per Steffy

Eccoci con le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane le quali rivelano che Wyatt è stato lasciato da Steffy che alla fine ha deciso di tornare dal suo storico fidanzato di sempre Liam, fratello del marito. Il figlio di Quinn non ci sta a perdere la sua amata e ne parlerà proprio con la madre che metterà in atto un piano per riportare la nuora tra le braccia del figlio, ma poi…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt dice addio a Steffy?

Le trame Beautiful che provengono da oltre oceano svelano che Steffy, dopo mesi di tentennamenti tra i due fratelli, prende la decisione di tornare tra le braccia di Liam e di abbandonare Wyatt, il quale ha sempre temuto che la Forrester prendesse questa decisione e ora è peggio di un cane bastonato e non sa cosa fare.

Infatti come ben sapete Wyatt era riuscito  sposare la figlia di Taylor solamente quando tutti pensavano che Liam se ne fosse andato via da Los Angeles di sua spontanea volontà, mentre era stato rapito proprio da Quinn. Ma quando Liam è tornato ha martellato Steffy finchè non è riuscito a convincerla a tornare con lui.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il piano di Quinn

Ma le puntate Beautiful parlano del fatto che Wyatt si sente così male da confidarsi con la madre, dicendole che non riesce ad accettare che sua moglie Steffy lo abbia lasciato per tornare da Liam e che ora non sa proprio come fare per cercare di conquistarla dinuovo. La Fuller a questo punto inizia a pensare a come aiutare il figlio.

Wyatt però conosce bene la madre e le chiede il favore di non mettere lo zampino in questa storia, ma ovviamente Quinn non darà retta al figlio. Infatti non passerà molto tempo che chiederà a Eric di assumere Steffy in azienda con un ruolo importante perchè vorrebbe aiutarla a far pace con il marito. Il patriarca acconsente e fa chiamare la nipote. Cosa accadrà adesso? Riuscirà Quinn nel suo intento?

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful che arrivano dalle puntate americane che presto vi sveleranno il segreto di Hope.

ultima modifica: 2016-12-27T08:00:38+00:00