Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt decide di rinunciare a Steffy!

Eccoci ancora una volta insieme per le anticipazioni Beautiful che arrivano dalle puntate americane, le quali ci parlano del momento in cui Steffy va a casa del marito per chiedergli di non ostacolare la sua vita con Liam e questa volta il giovane Spencer sorprenderà la sua amata moglie, in quanto sarà d’accordo con lei di mettere fine a questa storia una volta per tutte, ma la Forrester non sa che Liam…..

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy va da Wyatt

Secondo le trame Beautiful scopriamo che Steffy ha ricevuto un ultimatum da Liam, che mettendola alle strette le ha chiesto di tornare a casa con lui e di non farsi più ospitare a casa di Thomas, la ragazza è  rimasta inizialmente sorpresa da tanta decisione del fidanzato e ha deciso di andare a casa del marito.

Wyatt, quando vede Steffy sulla soglia di casa, non sembra affatto stupito, infatti ha intuito immediatamente il motivo per cui la ragazza si trova da lui. La Forrester infatti gli chiede di lasciarla libera di rifarsi una vita con il suo amato Liam e di concedergli il divorzio immediatamente senza creare altri ostacoli.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Wyatt

Ma le puntate Beautiful dicono che Wyatt sorprenderà Steffy, infatti di fronte alla richiesta della moglie di lasciarla libera e firmarle le carte per accelerare il divorzio, non si oppone e anzi dice di essere pienamente d’accordo con lei, in quanto sarebbe assurdo che la costringesse a restare legata a lui contro la sua volontà.

Steffy è al settimo cielo e non vede l’ora di rivelare a Liam la decisione presa da suo fratello Wyatt, infatti la figlia d Taylor esce dalla casa dell’ormai ex marito con in mano le carte firmate. Ma quando arriva a casa Liam di lui non c’è traccia e cerca di rintracciarlo in ogni modo. Cosa gli sarà accaduto? Dov’è andato il figlio di Bill?

Presto le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane torneranno per parlarvi del futuro di Rick e Thomas!

 

ultima modifica: 2017-02-03T08:00:28+00:00