Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt assume Nicole, Zende geloso?

Le anticipazioni Beautiful tornano con le puntate americane per rivelarvi che la vita di Nicole sta per avere una svolta, infatti la giovane figlia di Julius riceverà una proposta di lavoro da Wyatt che la sorprenderà e che potrebbe però causare ulteriori incomprensioni tra lei e Zende, infatti tra i due ormai sembra quasi scritta la parola fine sulla loro storia d’amore dopo il nuovo tradimento del giovane Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole e Zende, un tira e molla

Questa volta le puntate Beautiful parlano della vita di Nicole che da qualche tempo è stata molto dura, infatti la ragazza ha dato alla luce la figlia di Rick e Maya, Lizzie dopo aver accettato di essere madre surrogata. Inoltre proprio a causa di quello lei e Zende avevano avuto molte discussioni che avevano portato il ragazzo a lasciarla.

Nicole era molto avvilita dalla situazione, ma ha continuato per la sua strada finchè non ha partorito e Zende si è presentato in ospedale con la coda tra le gambe. I due hanno fatto pace e hanno ricominciato là dove avevano interrotto, salvo il diversivo del Forrester con Sasha nel frattempo scoperto tra l’altro da Nicole.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: gravidanza o carriera?

Seguendo le trame Beautiful scopriamo però che non molto tempo dopo Nicole e Zende si lasciano nuovamente, infatti la ragazza scopre che il fidanzato è nuovamente andato a letto con la sorella dopo che aveva discusso con lei sulla possibilità di essere ancora una volta madre surrogata per la sorella e il cognato.

Ma all’improvviso, mentre Nicole mette la parola fine al rapporto col fidanzato, entra in scena Wyatt che fa chiamare la giovane Avant per farle una proposta. La figlia di Julius si presenta al giovane Spencer, il quale le dice che ha osservato il suo lavoro e che è giunto il  momento di cambiare, proponendole di essere la sua assistente personale.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Nicole

Quando Nicole sente la proposta del figlio di Quinn le sembra di toccare il cielo con un dito, ma cerca ugualmente di restare con i piedi per terra, perchè il suo ruolo sarà quello di essere anche la responsabile per le pubbliche relazioni e lavorerà gomito a gomito con il giovane che ha molto da insegnarle.

Questa situazione arriverà certamente all’orecchio di Zende che se anche ha preso un secco due di picche da Nicole anche per la proposta di matrimonio, spera in cuor suo di poterla riconquistare anche se le cose al suo ritorno potrebbero essere ben diverse. Nicole ovviamente decide di accettare la proposta di Wyatt.

Presto le anticipazioni Beautiful saranno nuovamente con voi, infatti le puntate americane vi sveleranno il destino di Katie.

ultima modifica: 2017-01-05T07:30:15+00:00