Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l'ultimatum di Eric a Steffy

Le anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate americane rivelano che Eric nomina Steffy amministratore delegato dell’azienda, ma ordina alla nipote di andarsene dalla casa di Liam e questo perchè lei è ancora ufficialmente sposata con Wyatt e, questa situazione, potrebbe danneggiare la sua immagine e di conseguenza la Forrestser Creation. Come reagirà la figlia di Ridge alla richiesta di suo nonno?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Eric

Le trame Beautiful che arrivano dall’ America ci informano che Eric decide di convocare la nipote e di nominarla amministratore delegato. Questa idea arriva da una richiesta della sua neo sposa Quinn, la quale vorrebbe far in modo che la nuora possa lavorare a stretto contatto con il marito e che in questo modo i due tornino ad essere una coppia.

Così Eric fa la proposta a Steffy, che è ovviamente entusiasta, ma il magnate chiede alla nipote di lasciare la casa di Liam dove abita adesso, in quanto lei non essendo ancora separata legalmente da Wyatt si trova in una posizione sconveniente per l ‘azienda. Cosa deciderà di fare la figlia di Ridge adesso?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy lascerà Liam?

Alla richiesta del nonno Steffy resta senza parole, in quanto non si aspettava da Eric una simile richiesta riguardante la sua vita privata, ma la ragazza ambisce enormemente all’incarico che il Forrester Senior le ha proposto e nonostante tema che questa situazione possa complicare le cose accetta la proposta del nonno.

La decisione di Eric riguardo a questa richiesta, non ha nulla a che vedere con quello che desidera Quinn, infatti l’uomo pensa che accanto a sua nipote Steffy ci debba essere un uomo che è dedito al lavoro anima e corpo e il patriarca ritiene che il figlio della Fuller abbia queste caratteristiche, al contrario di Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam furioso con Quinn

Le trame Beautiful rivelano che Steffy racconterà a Liam quello che è accaduto e il figlio di Bill darà immediatamente la colpa di tutto a Quinn perchè ritiene che stia manipolando Eric per riavvicinare la ragazza a suo figlio Wyatt. In effetti non ha torto, ma non sa che l’idea di allontanare la Forrester da lui è farina del suo sacco e non della Fuller.

Inoltre contro le aspettative di Quinn ed Eric, Steffy non rientra alla villa, ma va a vivere nell’appartamento di Thomas e cercherà di tranquillizzare il fidanzato Liam, dicendogli che tra di loro non cambia nulla e che resterà lì solamente finchè il divorzio da Wyatt non sarà definitivo e che per il resto le cose tra di loro continueranno come deciso.

Continuate a seguire il nostro blog perchè presto le anticipazioni Beautiful che provengono dalle puntate americane vi racconteranno cosa sta accadendo alle spalle di Eric.

ultima modifica: 2017-01-10T08:00:56+00:00