Anticipazioni Beautiful puntate americane: una trappola per Quinn, Ridge nei guai

Quinn sta con Eric, ma le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane mostrano che Ridge ed il fratello Liam riusciranno a farla cadere in trappola. La sua partecipazione all’azienda di famiglia non è gradita ai due ragazzi che vedono nella donna solo un’approfittatrice. Il figlio del patriarca Forrester arriverà a momenti di intimità con la donna, ma succederà un imprevedibile “incidente”, che metterà in crisi la sua relazione con la sua amata Brooke. Anche Liam si arrabbierà perchè tutto questo lo allontanerà nuovamente da Steffy.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: la trappola di Ridge

E’ chiaro ormai che Eric è stato soggiogato dall’astuta Quinn, ma la soap americana si mostrerà imprevedibile. Ridge infatti ed il fratello Liam hanno organizzato un piano strategico per fare cadere in trappola la madre di Wyatt. La donna non sarà indifferente al corteggiamento del ragazzo, che la vorrebbe sedurre, per dimostrare al padre di che pasta è fatta.

La Fuller si lascerà andare al punto di vivere dei momenti di passione insieme al Forrester, che però non avrà modo di mostrare al padre. Quest’ultimo d’altra parte non è certamente una persona fedele, mentre Quinn troncherà subito la relazione con Ridge e dirà di non volere più stare insieme a lui. La donna infatti si mostrerà innamorata dell’attuale compagno.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: crisi tra Brooke e Ridge

La breve ma intensa relazione che Ridge ha avuto con Quinn metterà seriamente a repentaglio il suo rinnovato rapporto con Brooke. Quest’ultima infatti sapeva che il suo amato avrebbe organizzato una trappola per liberarsi della Fuller, ma mai avrebbe pensato di essere tradita. In realtà i due si sono lasciati andare solo per un breve momento, ma sarà sufficiente a destare il dubbio nella Logan.

Sarà proprio Bill che metterà la pulce sull’orecchio alla sua ex, che ora è la compagna di Ridge. Brooke spererà che tutto questo pettegolezzo sia dovuto alla gelosia di Bill nei suoi confronti, ma inizierà a nutrire dei dubbi sul suo compagno. La Logan non sarà la sola ad arrabbiarsi con Ridge anche il fratello Liam si sentirà tradito.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Liam si scaglia contro Ridge

Quinn che in fondo rimarrà fedele ad Eric, trovandosi in un ruolo importante all’interno della Forrester, riuscirà a fare assumere Steffy, in modo che la giovani sia nuovamente vicina a Wyatt. Di certo questo non piacerà a Liam, che vedrà fallire il tentativo di allontanare la Logan dal padre ed allo stesso tempo rivedrà la donna amata insieme al fratellastro.

Tra Liam e Ridge ci sarà un acceso confronto, da cui emergerà che il secondo si è ritrovato innamorato di Quinn. Il gioco di corteggiare la donna gli ha fatto infatti capire quanto ella sia importante per lui, che avrà come rivale niente di meno che il padre. La lotta si prospetta dura, per la famiglia Forrester, o meglio per gli uomini che si innamorano della stessa donna.

Molto ancora c’è da aggiungere sulle anticipazioni Beautiful, le puntate americane sono sempre ricche di intrecci e sorprese. Se seguirete il nostro blog, vi renderete conto della complessità della soap d’oltre oceano. Vi daremo ogni notizia, a prestissimo!

ultima modifica: 2017-01-30T08:00:31+00:00