Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il tradimento di Ridge

Le anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate spagnole rivelano che Ridge non riuscirà a resistere alla tentazione di una bella donna e finirà per tradire la propria fidanzata Brooke poco prima di sposarla, infatti l’uomo vedrà Quinn senza veli e la sua reazione sarà davvero fuori controllo tanto da non riuscire a resisterle, infatti…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la scoperta di Ridge

Nelle trame Beautiful che arrivano dalla lontana America vediamo che tra Ridge e Quinn non corre buon sangue, nemmeno ora che la Fuller ha sposato Eric, suo padre. Ma questa situazione presto cambierà infatti un giorno il Forrester rincasando si reca nel giardino e scopre che la matrigna si trova lì.

Ma fin qui non cui sarebbe nulla di male, tranne per il fatto che Quinn sta facendo la doccia completamente nuda e nel vedere la matrigna senza vestiti, perde letteralmente la testa tanto da non riuscire a dormire e inizia a fantasticare su come sarebbe averla per se e toccarla. Così lui inizia a stuzzicarla.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: fine di un amore?

Ma quello che le puntate Beautiful rivelano è che anche al Fuller si era divertita a giocare con quella doccia, soprattutto quando capisce che Ridge la sta osservando. Ma poi il rapporto tra i due cambia e dopo una serie di battute tra di loro finiscono per andare a letto insieme. Ma non solo, perchè la donna continuerà a stuzzicarlo.

Ma a questo punto se la cosa si sapesse, il matrimonio di Ridge con Brooke potrebbe saltare, infatti la donna dice d non poter sopportare ancora un tradimento e così Ridge con ogni mezzo cerca di far finta di nulla, così come la Fuller per paura di peggiorare le condizioni di salute del marito opta per il silenzio. Cosa accadrà adesso i due amanti? Ridge intato vuole vedere Quinn  ancora una vota

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che arrivano dalle puntate spagnole per scoprire cosa farà Katie

ultima modifica: 2017-01-23T08:00:17+00:00