Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas sconvolto da Steffy
Thomas

Eccoci nuovamente con le anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate americane, le quai ci parlano di quello che Thomas ha scoperto su Steffy, infatti sembrerebbe che la giovane Forrester abbia accettato l’ultimatum del nonno senza battere ciglio e questo sembra molto strano al figlio di Ridge, inoltre tutto sembrerebbe riportarla tra le braccia di Wyatt e al giovane stilista la cosa non sembra corretta nei confronti di Liam, così…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy a casa di Thomas

Nelle puntate Beautiful che stanno andando in onda negli USA, vediamo che Steffy, dopo la richiesta del nonno di andare a vivere alla villa e lontano da Liam, perchè ancora moglie di Wyatt, decide di optare per un’altra soluzione, quella di farsi ospitare a casa di suo fratello Thomas, così non sarà ne da una parte ne dall’altra.

Ma la situazione preoccupa però Thomas, il quale pensa che sia una cosa assurda sottostare al volere del patriarca che sembra quasi un ricatto. Infatti il figlio di Ridge chiede spiegazioni alla sorella proprio sulla sua decisione di non vivere più con Liam. Il giovane teme che Steffy sia manipolata da Eric.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la risposta di Steffy

Ma seguendo le trame Beautiful, scopriamo che dopo l’interrogatorio, Steffy confida a Thomas che non è il caso si allarmarsi, perchè se anche lo scopo del nonno e di Quinn è quello di spingerla tra le braccia di Wyatt, lei intende in ogni caso restare con Liam e ha scelto di andare a casa sua solo per l’immagine della Forrester, ma che dopo il divorzio dallo Spencer, le cose torneranno come prima.

Inoltre, continua Steffy, suo marito Wyatt non tarderà a trovare una nuova innamorata che gli farà perdere la testa, in quanto sono molte le ragazze che lo vorrebbero al loro fianco e che a lei questo non darà nessun fastidio, anzi sarà molto contenta di vederlo felice come lo sarà lei insieme al suo Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la prova per Steffy

Ma le cose nella soap opera americana non sono mai ne ovvie ne semplici, infatti anche in questo caso sia Wyatt che Liam vogliono avere per se Steffy, così entrambi i fratelli Spencer decideranno di mettere alla prova la figlia di Taylor  per capire se i suoi sentimenti sono sinceri come va dicendo a tutti.

Quindi per Steffy non filerà tutto liscio come pensava e chissà che magari alla fine non decida di tornare con Wyatt, lasciandoa ancora una volta Liam da solo con un pugno di mosche. In fondo buon sangue non mente, perchè è o non è la figlia di Ridge? Sui social americani si attende di sapere come andrò a finire.

Per il momento è tutto, ma tornate a trovarci perchè con le prossime anticipazioni Beautiful che arrivano dalle puntate americane scoprirete la decisione che ha preso Brooke.

ultima modifica: 2017-01-18T08:00:20+00:00