Tornano le anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate americane vedono Thomas nuovamente a Villa Forrester, dopo aver trascorso qualche tempo a New York  torna solo, infatti Caroline e il piccolo Douglas non sono con lui, ma il figlio di Ridge giustificherà la loro assenza dando una spiegazione che lascia la porta aperta per l’eventuale rientro del personaggio della nipote di Bill.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la partenza di Thomas

Nelle puntate Beautiful presto vedrete che il matrimonio di Caroline e Ridge arriverà al capolinea, infatti sarà proprio quest’ultimo a parlare con la moglie e a farle capire che il loro rapporto è finito, vedrete infatti una scena molto commovente dove insieme i due si toglieranno le fedi nuziali. Il Forrester si è infatti accorto che la moglie è interessata a Thomas.

Dopo qualche tempo Caroline andrà negli Hamptons per passare del tempo con le sue madri, intanto Thomas si vedrà con altre ragazze tra le quali Sasha, ma quando Caroline tornerà in città dirà al figlio di Taylor che vuole stare con lui e con il loro bambino provare a formare una famiglia, così i due partiranno alla volta di New York.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas torna a casa

Le trame Beautiful parlano del giorno in cui Thomas ritorna a Los Angeles, infatti dopo un lungo periodo di assenza rivedrete il giovane Forrester, ma il suo rientro solitario perchè Caroline e Douglas non sono con lui. Infatti giustificherà la loro assenza dicendo che la sua compagna ha deciso di restare ancora per un po’ a casa delle madri.

Esce così di scena un personaggio molto amato, quello di Caroline, ma la porta per un suo eventuale ritorno resta aperta e nel frattempo vedremo se Thomas avrà la pazienza di aspettarla o se al contrario avrà un’altra appassionante storia d’amore, sappiamo infatti che in questa soap è davvero tutto possibile.

Per il momento è tutto, ma presto le anticipazioni Beautiful torneranno per raccontarvi quello che accadrò tra Bill e Brooke nelle puntate americane.

ultima modifica: 2017-01-16T08:00:17+00:00