Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una terribile tentazione per Steffy

Le anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate americane scopriamo che Steffy andrà a trovare il nonno e l’uomo metterà la nipote in una situazione incredibile, ma lo sarà ancora di più la reazione della figlia di Ridge quando scoprirà che il patriarca vorrebbe vederla non solo alla guida della casa di moda, ma riunita al marito Wyatt. Eric cercherà di convincerla con una proposta incredibile: cosa deciderà di fare questo punto la giovane Forrester?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Steffy a confronto

Vediamo che nelle puntate Beautiful Eric, dopo aver discusso di Wyatt e Steffy con Quinn, chiede alla nipote di raggiungerlo alla villa. La ragazza si precipita immediatamente dal nonno con a speranza di chiarire le incomprensioni avute negli ultimi giorni. Ma quando giunge a villa Forrestser con lui ad aspettarla trova sia il marito che la suocera.

Eric accoglie la nipote a braccia aperte e le rivela che il motivo per il quale l’ha chiamata è che desidera che torni a vivere alla villa con tutti loro, infatti spiega che non solo la vuole che diriga la Forrester Creation, ma che prenda quindi in considerazione anche questa proposta che però la vedrebbe nuovamente accanto a Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la proposta di Eric

 

Ma secondo le trame Beautiful Eric non ha finito di fare proposte a Steffy, infatti il patriarca dice alla nipote che se accetterà di tornare a vivere alla villa, il quadro con il suo ritratto ( che nelle immagini ha accanto a se su un cavalletto) prenderà il posto d’onore che un tempo vedeva ritratta sua nonna Stephanie.

Inoltre il Forrester prosegue dicendo di aver intenzione di intestare la villa a lei, ma non finisce qui infatti Steffy scopre anche che Wyatt sta lavorando ad un nuovo progetto ” Steffy of Beverly hills” e si tratta di un nuovo marchio dedicato alla figlia di Ridge e se lei accetterà le verrà versato un bonus di un milione di dollari oltre al normale stipendio come amministratore delegato.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la risposta di  Steffy

 

Dopo aver ascoltato quello che il nonno, Wyatt e Quinn le hanno proposto, Steffy prende la sua decisione che però non è quella che tutti si aspettavano, infatti la ragazza sembra infastidita e dice che se con queste tentazioni vogliono anche cercare di allontanarla di Liam hanno sbagliato, in quanto il rapporto con lui va benissimo.

Wyatt, nonostante le parole di Steffy, non si avvilisce e sembra sempre deciso a proseguire la sua lotta per riconquistare il cuore di sua moglie e da quel momento, pur essendo grato al patrigno per l suo tentativo, preferisce procedere da solo. Chissà  se un giorno riuscirà a realizzare il suo sogno di riavere Steffy?

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per scoprire nelle puntate americane il futuro che attende Quinn.

ultima modifica: 2017-01-17T08:00:19+00:00