Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy,

Tornano le anticipazioni Beautiful che raccontano attraverso le trame delle puntate spagnole la decisione che Steffy ha preso e quello che manderà a dire a quello che ormai è il suo ex marito, in quanto la Forrester avrà una discussione con la sua ex suocera e Quinn le svelerà quale sia il morale del figlio, ma la ragazza ribadirà che la sua decisione è presa e non tornerà indietro, infatti dirà alla Fuller

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la separazione di Steffy e Wyatt

Come già abbiamo ampiamente svelato con le nostre anteprime Beautiful, il matrimonio tra Steffy e Wyatt è agli sgoccioli, infatti dopo il ritorno di Liam la ragazza ha avuto inizialmente qualche tentennamento, ma poi è tornata tra le braccia dell’uomo che ha sempre detto essere il grande amore della sua vita.

Così un giorno ha deciso di fare i bagagli e di lasciare Wyatt,il quale si è sentito molto deluso dalla decisione della moglie che lui però ancora continua ad amare e in cuor suo spera di poter riavere accanto a se, tanto da chiedere sostegno a sua madre, alla quale, fino a quel momento, ha sempre detto di non intromettersi nella sua vita.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la festa dei Forrestser

Ma continuando a parlarvi delle puntate Beautiful vedrete che è stata organizzata una grande festa alla quale parteciperanno moltissime persone. Proprio in questa occasione Steffy e Wyatt avranno nuovamente occasione di vedersi, ma i loro stati d’animo sono opposti, infatti la Forrester è al settimo cielo accanto al suo Liam.

Al contrario Wyatt è apparso fin dal suo arrivo come un cane bastonato e Quinn si è subito accorto che il figlio sta ancora soffrendo molto per l’abbandono della moglie, della quale tra le altre cose è ancora molto innamorato. Cosa deciderà di fare la perfida Fuller per aiutare suo figlio? Forse ha già in mente qualcosa?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la verità di Steffy

Le trame Beautiful mostrano che Quinn soffre nel sapere che il figlio sta male e decide di andare a parlare con Steffy. E mentre Wyatt confida al padre il suo disagio, la Forrester vede arrivare la suocera e intuisce fin da subito il motivo per il quale si sta avvicinando a lei. Ma la cosa non sembra darle problemi.

Quinn infatti va da lei per parlare di Wyatt e Steffy non la fa quasi parlare e le dice che il giovane Spencer dovrà prima o poi farsene una ragione per la fine del loro matrimonio e che può riferire al suo ex marito che deve dimenticarsi di lei, perchè ora la sua vita e il suo futuro si chiamano Liam. Come reagirà Quinn?

Per scoprirlo tornate a trovarci per non perdervi le prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane.

ultima modifica: 2017-01-07T08:00:55+00:00