Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy scopre di essere incinta, Wyatt sotto shock

Torniamo per parlarvi delle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane dalle quali scopriamo che Steffy si rende conto di aspettare un bambino e capisce che il suo malessere era dovuto proprio alla gravidanza. Nel frattempo sarà incredibile quello che Wyatt scoprirà ascoltando una conversazione tra Brooke e Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy aspetta un figlio

Questa volta le notizie che arrivano dall’America ci rivelano che a Beautiful, Steffy si accorgerà di essere in stato di gravidanza e la sua felicità sarà davvero immensa. Poi però pensa che dovrebbe rivelare la scoperta al padre del bambino e non sa davvero come e cosa fare. Infatti la Forrester è stata a letto sia con Wyatt che con Liam nello stesso periodo.

Ora Steffy non sa come fare per non far soffrire nessuno dei due e per scoprire la verità su chi dei due è il padre biologico del piccolo che porta in grembo. La Forrester però vorrebbe divorziare da Wyatt per sposare Liam, ma non ce ne sarà bisogno in quanto Hope tornerà a Los Angeles per fare una rivelazione incredibile che risolverà i problemi della figlia di Ridge.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la scoperta di Wyatt

Come presto scoprirete Quinn e Wyatt si sono insediati alla Forrester e la donna gode di un certo potere, soprattutto dopo aver sposato il magnate della famiglia, Eric. Ma Ridge e tutti gli altri parenti di Eric non vedono di buon occhio la cosa e vorrebbero riuscire a estromettere la Fuller dalla Forrester Creation.

Un giorno Wyatt però ascolta un discorso di Ridge e Brooke che parlano del matrimonio della Logan con suo padre Bill. Il figlio di Quinn rimane sbalordito quando sente che la madre di Rick sposa Bill per poter avere le quote dell’azienda e darle a Ridge che avendo la maggioranza unendosi con quelle dei figli, potrebbe sbarazzarsi di Quinn. Wyatt va di corsa a spifferare tutto a Eric.

Cari lettori, vi invitiamo a restare con noi per scoprire tutti gli aggiornamenti per quello che riguarda le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane e molto altro ancora.

ultima modifica: 2016-11-10T06:30:59+00:00