Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy divorzia da Wyatt?

Steffy Forrester è ormai la regina delle anticipazioni Beautiful, in quanto nelle puntate americane il triangolo tra lei, Wyatt e Liam sembra essere infinito, ma ora sembra essere decisa a divorziare dal figlio di Quinn per poter vivere serenamente la sua storia d’amore con il fratello del marito. Ma Wyatt starà fermo in panchina a farsi portar via la moglie tanto facilmente? Ovviamente no e in questa situazione sguazzerà la perfida Fuller che…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Steffy

Le puntate Beautiful diventano ogni giorno sempre più intricate, infatti anche la figlia di Ridge ormai sembra aver preso esempio dal padre che, se vi ricordate era sempre conteso (volentieri) tra Brooke e Taylor, così come ora lo è la figlia Steffy che passa il tempo a sposare Wyatt o Liam a seconda di come vanno le cose.

Preambolo a parte, Steffy dopo essersi sposata con Wyatt pensando di amarlo quando Liam era scomparso, al ritorno di quest’ultimo (che era stato rapito da Quinn), ha capito di amarlo molto di più, così dopo essersi praticamente rifidanzata con Liam informa il marito di aver deciso di mettere la parola fine alla loro relazione.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la nuova rivale di Steffy

Le trame Beautiful ci informano che presto ci sarà una new entry nella soap americana, si tratta di una certa Olivia, ma di lei ancora si conoscono poche cose, ma è certo il fatto però che sostituirà il ruolo di Hope Logan per la conquista del cuore di Liam che, prima di Steffy, infatti era perdutamente innamorato della figlia di Brooke.

Possiamo certamente ipotizzare che la coppia Steffy- Liam scoppierà nuovamente a causa della bella Olivia, personaggio che però al momento sembra non avere ancora un volto. Infatti alcuni rumors dicono che i produttori della soap sono ancora in cerca del volto perfetto per questo importante e nuovo personaggio.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn aiuta Wyatt

Dopo aver preso il ben servito da Steffy, Wyatt va dalla madre a raccontargli che la moglie sta per chiedergli il divorzio e che lui dovrà concederglielo, anche se la cosa gli pesa molto visto che è ancora innamorato di lei. La Fuller ovviamente non vuole veder soffrire il suo rampollo e nella sua testa pensa già a cosa può fare.

Wyatt conoscendo molto bene la madre le chiede però di non mettersi in mezzo e lei gli promette che questa volta non lo farà, sarà così? Ovviamente no! Infatti ha già architettato un piano e parlerà della questione al marito, al quale chiederà di dare a Steffy un ruolo decisionale al’interno dell’azienda. Cos’avrà in mente la megera?

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che provengono dalle puntate americane, perchè presto scoprirete quello che accadrà a Brooke e Bill.

ultima modifica: 2016-12-11T06:30:38+00:00