Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy a capo della Forrester Creation!

Torniamo puntuali con le anticipazioni Beautiful che arrivano dalle puntate americane dove troviamo Steffy al settimo cielo per aver ricevuto l’incarico di dirigere la Forrester Creation anche se questo vuol dire collaborare con Quinn, infatti è stato Eric a decidere il tal senso. Ridge è decisamente soddisfatto del successo della figlia e non riesce a farne mistero. Inoltre il suo legame con Brooke è sempre più stretto così…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il piano di Quinn

Le puntate Beautiful rivelano che Quinn vuole ad ogni costo aiutare suo figlio Wyatt a restare insieme a sua moglie Steffy, questo anche se il giovane Spencer ha chiaramente detto alla madre di non intromettersi, ma per la Fuller sappiamo bene che è una cosa impossibile, così escogita un piano e lo mette in atto.

Infatti va Eric con fare contrito e gli chiede di dare a sua nipote Steffy un ruolo importante all’interno della Forrester Creation perchè questo mettendola a stretto contatto con lei e con Wyatt aiuterà a non far finire il matrimonio dei due ragazzi, messo continuamente alla prova dalle interferenze di Liam che vorrebbe la Forrester con se.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’incarico di Steffy

Così le trame Beautiful ci mostrano che Steffy viene convocata dal nonno e quando si trova con Eric, l’uomo le chiede di accettare la proposta che sta per farle, perchè lo renderebbe davvero molto felice. Poi il patriarca prosegue dicendole che è suo desiderio che sia lei, con la collaborazione di sua moglie Quinn a guidare l’azienda di famiglia.

Steffy è molto contenta della proposta di Eric e accetta senza remore, infatti era proprio quello che lei e suo padre Ridge speravano di ottenere per poter controllare le mosse della matrigna cattiva Quinn, infatti i due avevano addirittura coinvolto Brooke in questo piano, la quale aveva deciso di sposare Bill per avere le sue quote della Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Brooke

Quando Ridge apprende la notizia della fortuna tra le mani di sua figlia Steffy, esulta di gioia, in quanto Brooke ora potrà smettere di fingere e insieme potranno così vivere alla luce del sole la loro storia d’amore che definirei infinita! Ma come la prenderà Bill quando scoprirà che la Logan lo stava usando?

Intanto Bill, ignaro di quello che sta per accadere, prosegue a vele spiegate con l’organizzazione del matrimonio con Brooke, infatti per lei aveva rinunciato anche all’amore che sua moglie Katie gli aveva sempre dimostrato. Ma Brooke non ha finto per tutto il tempo, infatti nonostante quello che crede Ridge lei è in ogni caso indecisa tra i due uomini. Cosa accadrà adesso?

Per scoprirlo restate con noi, perchè le prossime anticipazioni Beautiful torneranno con novità dalle puntate americane riguardanti Nicole.

ultima modifica: 2016-12-08T06:30:28+00:00