Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy diventa amica di Quinn?

Torniamo a parlarvi delle anticipazioni Beautiful che con le puntate americane ci mostrano che la figlia di Ridge, dopo essere stata nominata amministratore delegato della Forrester, inizia ad apprezzare il comportamento della suocera, ma tutto questo potrebbe portare ad una repentina inversione di marcia anche nella vita privata di Steffy. Ma nell’ombra c’è chi non è d’accordo con la decisione presa da Eric, di chi stiamo parlando? Presto lo scoprirete, infatti…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la nomina di Steffy

Quello che le trame Beautiful mostrano è la decisione presa dal capo famiglia Forrester, l’uomo infatti dopo aver parlato con la moglie, decide di affidare alla nipote Steffy l’azienda di famiglia, in qualità di amministratore delegato. Infatti la figlia di Taylor resta senza parole quando il nonno la fa chiamare per dirglielo.

Ma quello che lei non sa è che l’idea è stata di Quinn, infatti la donna, vedendo soffrire il figlio a causa della nuora, vorrebbe trovare il modo di far riavvicinare Steffy e Wyatt così chiede al marito di inserire la ragazza nell’azienda affinchè possano lavorare gomito a gomito, nella speranza che scocchi di nuovo la scintilla.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt felice di vedere Steffy

Ovviamente Wyatt quando scopre che sua moglie sarà a capo della Forrester Creation resterà molto sorpreso e dentro di lui spera infatti, come aveva previsto Quinn, che questa situazione possa portare lui e Steffy ad avvicinarsi ancora, perchè il figlio di Bill non ha mai smesso di amare la giovane ragazza.

Intanto Steffy si insedia in azienda e pensa che accettare questo incarico sia stata la cosa migliore, non solo per la grande opportunità, ma anche perchè in questo modo potrà tenere d’occhio i movimenti della Fuller, di cui la ragazza non riesce a fidarsi, nonostante sia diventata la moglie di suo nonno.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy amica di Quinn? Rick intanto…

Continuando a seguire le puntate Beautiful vediamo che ad un certo punto Steffy sembra mutare opinione nei confronti della suocera, infatti la ragazza non si aspettava che la Fuller fosse utile all’azienda e come sperava in cuor suo nonno Eric, la nipote inizia ad accettare la presenza della donna nella famiglia.

Questa situazione mette in allarme sia Ridge che Rick, i quali hanno già mal digerito la nomina di Steffy, infatti entrambi si intuisce che sono gelosi della ragazza in quanto avrebbero voluto loro le redini della società e ora le due che sembrano quasi amiche diventa una situazione paradossale. Cosa decideranno di fare i due fratelli?

Presto lo scopriremo continuando a seguire le anticipazioni Beautiful che giungono a noi dalle puntate spagnole.

ultima modifica: 2017-01-12T08:00:20+00:00