Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la sconvolgente rivelazione di Hope

L’arrivo di Hope sarà come un fulmine a ciel sereno nella vita di Wyatt, infatti il giovane protagonista di Beautiful non immaginava di ritrovarsi davanti la sua ex moglie, la quale sarà tornata apposta per lui, ma la cosa che sconvolgerà completamente il figlio dell’editore Bill Spencer sarà la richiesta che la giovane Logan gli farà! Per quale motivo quindi la figlia di Brooke è così ansiosa di parlare con Wyatt?

Anteprime Beautiful, puntate americane: il rientro di Hope

Scopriamo dagli spoiler americani che presto Wyatt avrà una visita inaspettata, quella di Hope che appena lo vedrà avrà un sorriso smagliante che sorprenderà non poco il giovane Spencer. La ragazza infatti è molto contenta di rivederlo e di essere ritornata a casa dopo così tanto tempo, durante il quale ha sentito la mancanza di tutti.

Il suo ritorno però non sarà definitivo, infatti la sua sarà una toccata e fuga, in quanto dovrà presto rientrare in Italia e proseguire il suo lavoro. Il motivo per il quale Hope è a Los Angeles sembra essere proprio il suo ex marito, Wyatt con cui avrebbe ancora un conto in sospeso e ora vorrebbe scrivere la parola fine.

Puntate Beautiful, trame americane: la verità di Hope

Dopo aver salutato Wyatt, Hope gli rivela che deve assolutamente parlare con lui, perchè c’è un grosso problema e che forse lui non ne sa nulla. Il figlio di Quinn la guarda sbalordito e non capisce cosa la ragazza voglia dire, ma la Logan chiarisce subito che si tratta di un problema relativo al loro matrimonio.

Ovviamente Wyatt sembra incredulo che ci siano dei problemi dato che sono divorziati ormai da tempo, ma Hope gli rivela una cosa sconvolgente, ovvero che tutt’ora loro sono ancora sposati per la legge, in  quanto il loro divorzio non è mai stato registrato e che questa situazione è da sistemare al più presto, dato che lui è sposato con Steffy e proprio per questo potrebbe avere dei problemi con la legge. Cosa farà Wyatt? Riusciranno i due ex innamorati a risolvere in fretta la questione?

Presto ne sapremo di più su quello che accade a Beautiful e se Hope è realmente tornata per quello o se il suo cuore batte ancora per il giovane Spencer.

 

ultima modifica: 2017-02-26T08:30:12+00:00