Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sasha e Nicole litigano per Zende!
Nicole

Nicole non riesce a dimenticare il tradimento del fidanzato e le anticipazioni Beautiful che delle puntate americane rivelano che lei e Sasha avranno un’infuocata discussione proprio sul Forrester che, nel frattempo, ha provato in ogni modo a farsi perdonare senza successo dalla figlia legittima di Julius. Sasha rivela a Zende cosa si sono dette lei e la sorella e spera che il giovane alla fine possa sceglierla.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il tradimento di Zende

Quello che le trame Beauiful mostrano è il momento il cui Zende e Nicole si trovano nuovamente in crisi a causa di una nuova richiesta fatta da Maya e Rick. Infatti i due coniugi vorrebbero avere un altro figlio e propongono alla ragazza di essere ancora una volta lei la madre surrogata.

Zende resta allibito da una simile richiesta e, mentre Nicole in un primo momento pensa di accettare, dopo aver visto la reazione del fidanzato cambia idea. Nel frattempo Zende, deluso da sì della fidanzata, decide di andarsene e porta con se Sasha. Nicole scopre che Il Forrester sta partendo per le Hawaii e lo raggiunge sull’aereo, ma arrivata lì lo trova a letto con la sua sorellastra.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la discussione di Sasha e Nicole

Proprio a causa di quanto appena descritto, Nicole e Sasha si trovano a discutere e tra le due ragazze volano parole molto pesanti, infatti la figlia legittima di Julius dice all’altra che proprio non ce la fa a resistere nel tentare di rovinarle la vita e non ha pensato nemmeno un momento a lei quanto si è infilata nel letto del suo fidanzato.

Sasha però non si lascia insultare dalla sorella e le risponde che lei ha sbagliato con Zende in quanto, entrambe le volte, non ha ma chiesto al fidanzato il suo parere sull’essere una madre surrogata, escludendolo dalle sue scelte. Alla fine Sasha dice a Nicole che forse non ha le idee ben chiare se vuole o no stare con Zende.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sasha vuole Zende

Le anteprime americane della soap Beautiful vedono Zende provare con ogni mezzo a farsi perdonare senza successo dalla fidanzata, che non riesce proprio invece a dimenticare il suo tradimento, per giunta per la seconda volta con sua sorella Sasha. Quest’ultima intanto riferisce al giovane la sua discussione con Nicole.

Nonostante le parole di Sasha, il figlio di Kristen sembra ancora deciso a riconquistare Nicole ma la ragazza fa capire a Zende che lo aspetterà finchè non arriverà a capire come stanno davvero le cose. In realtà lei sarà sempre disposta ad accoglierlo a braccia aperte, infatti non è proprio disposta a lasciarlo perdere tanto facilmente.

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che presto torneranno con le puntate spagnole per raccontarvi cosa accadrà tra Quinn e Ridge.

ultima modifica: 2017-01-13T08:00:40+00:00