Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritratto di Nicole, Quinn sotto shock!

I preparativi per il matrimonio di Zende e Nicole stanno procedendo a gonfie vele e il Forrester chiede al nonno se è possibile far trovare un ritratto della sposa il giorno delle nozze, in quanto vorrebbe farle una sorpresa, ma quando Quinn lo scoprirà avrà una reazione totalmente fuori controllo che preoccuperà Eric, il quale cercherà di calmarla e di spiegarle come realmente andranno le cose. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il desiderio di Zende

Negli episodi in onda negli USA, vediamo che finalmente Nicole e Zende hanno fatto pace e sembra che la giovane Avant abbia seguito il consiglio di sua sorella Maya e abbia dato un’ultima possibilità al Forrester, che per sorprendere la figlia di Julius si è presentato con carrozza e cavalli bianchi per chiederle ancora una volta di sposarlo.

Questa volta Nicole accetta la proposta di Zende e in pochissimo tempo prendono il via i preparativi per le nozze. Ma il figlio di Kristen vuole stupire la sua amata e va da nonno Eric per chiedergli di far fare un ritratto a Nicole perchè vorrebbe farglielo trovare il giorno del matrimonio. Il patriarca dice al nipote di non preoccuparsi percè penserà lui a tutto.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritratto per Nicole

Così in pochi giorni Eric fa dipingere un quadro con ritratta la giovane Nicole e lo mostra a Zende che chiede al nonno un ultimo favore per il giorno del matrimonio. Infatti il ragazzo vorrebbe poter appendere il quadro alla parete dove c’è quello di nonna Stephanie, in modo da lasciare la fidanzata senza parole.

Ovviamente si tratta solamente di quel giorno, in quanto il posto sopra al camino è solamente per la matriarca dei Forrester. Eric è felice dell’idea del nipote Zende e acconsente alla sua richiesta dicendogli che anche la nonna sarebbe felice di questa idea. Nonno e nipote si abbracciano affettuosamente.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la reazione di Quinn

Il ritratto è pronto! E viene appeso sopra al camino come richiesto da Zende, ma ad un certopunto nel salotto entra Quinn che resta sconvolta nel vedere il volto di Nicole appeso e fa un’incredibile scenata al marito dicendogli che non è possibile che il ritratto della Avant occupi il posto d’onore che invece spetterebbe a lei.

Eric non riesce a contenere Quinn, la donna è come una furia, ma quando riesce a calmarla tenta di spiegarle che si tratta di una sorpresa per il matrimonio e che poi verrà rimesso quello di Stephanie, ma la Fuller sembra non sentire le parole del marito. La vecchia e instabile Quinn è forse tornata? Il Forrester appare preoccupato, riuscirà a far ragionare la moglie?

Scopritelo attraverso le anticipazioni sulle puntate spagnole della soap opera Beautiful.

ultima modifica: 2017-02-15T08:00:46+00:00