Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Sally Spectra?

Succulente anticipazioni Beautiful arrivano dalle puntate americane che vedono grandi novità per il futuro della soap opera, infatti si riaffaccia, dopo tanto tempo, il nome di Sally Spectra che probabilmente camuffa coloro che si nascondono dietro la nuova casa di moda che darà del filo da torcere alla Forrester Creation. Ecco cosa trapela dai rumors americani su questa ultima novità che sta facendo il giro del web.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una nuova casa di moda

Sembra proprio che gli autori di Beautiful vogliano riportare in scena la Spectra o utilizzano questo nome solo per creare suspance in attesa di qualche colpo di scena. Infatti su un sito americano si parla dell’attrice Erika Miranda che avrebbe fatto il provino per il ruolo di Dora nella storica soap, dove il personaggio deve sostenere un colloquio per diventare receptionist.

La notizia che però fa sospettare che ci saranno grandi novità è che i colloqui per questo posto di lavoro saranno sostenuti dentro il vecchio edificio che un tempo era la Spectra Fashion e  che presumibilmente sarà quindi riesumato. Ma a questo punto tutti si chiedono chi si nasconde dietro alla nuova casa di moda.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: chi farà concorrenza alla Forrester Creation?

Le ipotesi sono molte ma queste sono le più plausibili, ovvero dietro alla nuova Specrta potrebbe esserci Quinn che magari si separerà dal marito Eric dopo che verrà a galla la sua relazione con Ridge, oppure si parla anche di Rick e Maya, i quali decidono di prendere una strada tutta loro facendo concorrenza alla famiglia.

Ma potrebbe anche trattarsi realmente del ritorno della battagliera  Sally Spectra e nonostante la meravigliosa attrice che la interpretava, Darlene Conley, ci ha lasciati nel 2007 il suo personaggio invece è ancora in vita e potrebbe tornare per dare nuovamente battaglia ai Forrester. Presto scopriremo la verità.

Nel frattempo continuate a seguire le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che vi riveleranno la decisione di Steffy.

 

 

 

 

 

 

ultima modifica: 2017-01-15T08:00:34+00:00