Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge vuole sedurre Quinn
Quinn

Ritornano puntuali le anticipazioni Beautiful delle puntate americane incentrate sulla strategia attuata da Ridge Forrester per cercare di sottrare potere e prestigio a Quinn Fuller, diventata da qualche tempo, la nuova moglie di suo padre Eric e che, insieme a suo figlio Wyatt, è anche la persona che ha attualmente pieni poteri decisionali sulla casa di moda da sempre appartenuta alla famiglia dello stilista. Ridge, non sopporta la donna nè tantomeno, crede che lei sia davvero cambiata ed è proprio ciò che a suo modo (ovvero portandola a tradire suo marito con lui, il suo figliastro) vuole dimostrare a suo padre. Questo, facendo leva sulla nota tendenza di Quinn ad ossessionarsi quando vuole raggiungere un obiettivo. Riuscirà Ridge nel suo scopo?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge vede Quinn nuda sotto la doccia

Come rilevano le anteprime sulle puntate americane di Beautiful, dopo il suo matrimonio con Eric, Quinn, un giorno, si troverà ad utilizzare una doccia situata all’esterno della loro casa e, mentre lei è ancora tutta nuda, Ridge passerà di lì, vedendola senza veli.

Lo stilista, non potrà fare a meno di notare quanto la sua matrigna abbia delle forme praticamente perfette ed attraenti. Anche a Quinn, questo evento casuale e l’essere ammirata, non dispiacerà.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge vuole sedurre Quinn

Ridge, dopo essersi accorto che Quinn non è rimasta indifferente alla sua presenza, quando lui l’ha casualmente scoperta nuda sotto la doccia, pensa di organizzare una strategia per liberarsi in modo definitivo di lei, facendo leva sul suo fascino.

La trama Beautiful rivela che egli, infatti, crede che, seducendola fino a farla cedere, potrà dimostrare a suo padre Eric che la donna non merita tutta la fiducia che lui le ha accordato e che non è affatto cambiata come lui sostiene.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn è emotivamente destabilizzata da Ridge

Le trame Beautiful informano che Ridge, per riuscire a mandare via Quinn e Wyatt dalla Forrester, cercherà l’aiuto di Liam. Lo stilista, per sedurre la Fuller, cercherà di passare del tempo con lei nella sauna aziendale.

La donna entrerà in uno stato di grande ansia per il corteggiamento dell’uomo ma anche per le sue reazioni e pensieri circa lo stesso e, quindi, sarà emotivamente destabilizzata. Ridge sta  forse ottenendo successo nel suo piano?

Per scoprirlo non mancate al prossimo appuntamento con le trame americane di Beautiful.

ultima modifica: 2017-01-02T07:30:20+00:00