Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge vede Quinn senza veli e perde la testa

Torniamo puntuali con le anticipazioni Beautiful in arrivo dalle puntate americane le quali rivelano che Ridge resterà sorpreso di vedere Quinn nella piscina della villa, senza nulla addosso e il suo cuore avrà un sussulto, inoltre la perfida matrigna si accorgerà della presenza del figliastro, ma invece di essere sconvolta sembrerà quasi compiaciuta di essere guardata da lui. Chissà se tra di loro nascerà qualcosa?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn fa la doccia in giardino

Nelle trame Beautiful che arrivano dalla lontana America, scopriamo che negli ultimi episodi della soap opera, Quinn si è decisamente ambientata a villa Forrester dopo aver sposato il capostipite della famiglia, Eric. Infatti la donna si sollazza volentieri nei vari bagni a disposizione nella proprietà, ma un giorno decide che la piscina è il posto migliore.

La Fuller infatti ha fatto installare una doccia nel cortile e decide di inaugurarla, ma proprio nel momento in cui la donna si toglie tutti i vestiti, arriva da lontano Ridge che assiste alla svestizione della matrigna senza che lei si accorga della sua presenza. Il Forrester sembra folgorato da quello che vede.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn vede Ridge

Ma proseguendo il racconto, le puntate Beautiful rivelano che mentre sta facendo la doccia come mamma l’ha fatta, ad un certo punto Quinn vede che Ridge la sta osservando di soppiatto, ma lei sembra non darci assolutamente peso, anzi al contrario la cosa oltre a divertirla, non la preoccuperà in alcun modo.

Forse la Fuller sta mirando a conquistare anche Ridge? E lui sarà ossessionato da quello che ha visto a tal punto da lasciare Brooke? Inoltre chissà come reagirà Eric quando verrà a sapere che la moglie da spettacolo nel giardino della sua casa? Vedremo quindi se nella soap opera americana verranno nuovamente mescolate le carte in tavola!

Presto vi aggiorneremo su questa vicenda, intanto continuate a seguire le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che torneranno per svelarvi il segreto di Steffy.

 

 

 

ultima modifica: 2016-12-20T06:30:34+00:00