Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge trascura Brooke e Bill ci riprova!

Vediamo dagli spoiler americani di Beautiful che Bill, nonostante sia stato lasciato da Brooke, non si arrende ed è deciso a riprendersi Brooke in un modo o nell’altro, ma ecco che è proprio Ridge a fornire il pretesto allo Spencer per ripartire all’attacco con la Logan. Infatti quando scopre che spesso la lascia sola, lo fa notare alla donna, spiegandole che il suo futuro non è accanto al Forrester e che lui aspetta a braccia aperte il suo ritorno. Come reagirà Brooke?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Brooke

Dopo essere stato lasciato da Brooke sull’altare, Bill non demorde e resta convinto che per lui ci sia ancora una possibilità di riconquistare Brooke. Intanto la Logan è tornata tra le braccia del suo ex marito Ridge, il quale proprio la sera prima del matrimonio l’ha pregata di non sposarsi e di tornare insieme a lui.

Inizialmente lei gli aveva risposto che la sua decisione di sposarsi con Bill era definitiva, in quanto è lui l’uomo che ha scelto per tutta la vita, però qualche ora dopo, pochi attimi prima del sì, ripensa alle parole di Ridge della sera prima e improvvisamente cambia idea a dice a Bill che non può più sposarlo, che sarebbe un errore.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la sofferenza di Bill

Bill non può far altro che accettare la decisione di Brooke, ma non vuole ammettere che sta soffrendo per l’accaduto. Così si butta a capo fitto nel lavoro finchè non si accorge di una cosa che lo lascia di stucco. Infatti si rende conto che spesso Ridge è invitato a cene o eventi, ma la Logan non è con lui e si chiede per quale motivo.

Così decide di parlare con Brooke e le chiede come mai Ridge la lascia sola e la Logan non fa in tempo a controbattere che lo Spencer riprende la parola per dirle che lui non l’avrebbe mai fatto e che non desidera altro che riaverla accanto in quanto non ha mai smesso di amarla. Brooke resta incredula alle parole di Bill. Forse la madre di Rick ci sta ripensando nuovamente?

Presto le anticipazioni della telenovela americana vi sveleranno cosa sta accadendo a Quinn ed Eric.

ultima modifica: 2017-02-18T08:30:42+00:00