Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge tradisce Brooke, ecco quando torna la soap

Eccoci puntuali per parlarvi delle anticipazioni Beautiful che rivelano con le puntate americane che Ridge perderà la testa per un’altra donna, ma pare che alla fine sposerà lo stesso la Logan. Ma Brooke scoprrà quello che è accaduto alle sue spalle? Inoltre per il periodo delle feste la messa in onda su Canale 5 è sospesa.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge perde la testa

Le puntate Beautiful raccontano che un giorno Ridge scopre che la sua matrigna Quinn si trova nel cortile della villa, nei pressi della piscina, dove da poco è stata messa una doccia e la donna sta proprio provarla. La Fuller non si accorge subito della presenza del figliastro e inizia a svestirsi fino a denudarsi completamente. Il Forrester rimarrà come folgorato da quello che vede.

Poco dopo lei lo vede e continua a fare la doccia senza problemi. Da quel momento Ridge non riesce a non pensare al corpo di Quinn e finisce per cambiare atteggiamento con lei, infatti arriverà addirittura a farle la corte nonostante sia fidanzato con Brooke. La situazione arriverà ad essere davvero bollente finchè i due non finiranno a letto insieme. Che ne sarà di Brooke?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: buon vacanze dalla soap opera

Per le feste natalizie la soap opera Beautiful va in vacanza e potrete rivederla a partire dal 9 gennaio 2017 alla solita ora, ovvero alle 13:40 sempre su Canale 5. Nel frattempo però continuano ad arrivare nuove trame Beautiful direttamente dal nuovo continente che ci riservano come sempre grandi colpi di scena.

Uno dei quali sarà il ritorno di Hope in città che porterà con se una notizia sconvolgente che farà tremare il triangolo Wyatt, Steffy e Liam. Infatti la ragazza è tornata per rivelare che il divorzio tra lei e il giovane Spencer non è mai stato registrato e  che quindi loro due sono ancora marito e moglie, come reagirà il figlio di Quinn?

Per il  momento è tutto, ma tornate a trovarci per  le prossime anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane vi sveleranno il piano di Quinn.

ultima modifica: 2016-12-28T08:00:35+00:00