Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Steffy sarà  scontro?

Quello che ci mostrano le anticipazioni Beautiful arriva dalle puntate americane che rivelano un altro cambiamento ai vertici della Forrester Creation, infatti Ridge sarà nominato amministratore delegato per merito di Quinn, ma questo potrebbe essere motivo di scontro con la figlia Steffy che ha ricevuto dal nonno la stessa carica da poco tempo e sempre per le interferenze della Fuller. Cos’avrà in mente la madre di Wyatt?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Quinn diventano amici?

Nelle puntate Beautiful che stiamo vedendo in Italia, i due non sono ancora in buoni rapporti e la Fuller ha da poco iniziato a sua relazione con Eric, ma presto vedrete che i due convoleranno a nozze, spiazzando l’intera famiglia Forrester. Col tempo però Ridge mette in atto un piano per liberarsi della matrigna.

Infatti il Forrester ha in mente di sedurre Quinn per far capire a suo padre Eric di che pasta è fatta la donna che ha sposato. Ma le cose vanno diversamente e i due arrivano ad avvicinarsi in maniera inaspettata, dopo lo sfogo della Fuller che rivela a Ridge il suo drammatico passato con gli uomini che ha frequentato.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il bacio tra Ridge e Quinn

In seguito alla confessione della Fuller, le trame Beautiful ci rivelano che Ridge, vedendo Quinn in lacrime e sincera nel suo racconto, la prenderà tra le braccia per consolarla, ma poi basterà un solo sguardo, perchè tra i due scocchi il bacio. Sarà solamente un bacio consolatore oppure presto saranno una nuova coppia della soap americana?

Ridge poi parlando con Quinn le spiega che non tutti gli uomini sono come quelli che lei ha avuto la sfortuna di incontrare, infatti ribadisce di essere un uomo diverso e che lui mai e poi mai potrebbe far del male deliberatamente ad una donna. I due poi tornano a Los Angeles separatamente e con due voli diversi.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Quinn

Non appena tornano alla Forrester, Quinn teme di aver fatto un passo falso rivelando a Ridge il suo passato, ma inaspettatamente lui non ne fa parola con nessuno, lasciando la Fuller senza parole. A quel punto la donna prende la decisione di aiutare il figlio di Stephanie a rientrare in azienda e va a parlare con suo marito.

Quinn infatti chiederà ad Eric di ridare il posto di amministratore delegato della Forrester Creation a Ridge, ma senza togliere l’incarico a Steffy, infatti questo per lei potrebbe essere l’unico modo di calmare le tensioni familiari che nell’ultimo periodo hanno reso l’aria molto difficile da respirare. Cosa deciderà di fare Eric? Come la prenderà Steffy? Questo rientro potrebbe portare ad un duro scontro padre – figlia.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane vi riveleranno quello che sta per accadere a Caroline e Thomas.

 

 

 

ultima modifica: 2017-01-26T08:00:18+00:00