Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge sedotto da Quinn

Tornano puntuali le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che vedono Ridge promettere alla futura moglie una vacanza da sogno, ma poi la perfida Quinn riesce a mettere sotto scacco il povero malcapitato figlio di Eric con una mossa spettacolare. Infatti l’uomo da quel momento non dormirà più sonni tranquilli e la matrigna forse riuscirà ad ottenere il potere che ha sempre desiderato avere tra le mani. Cosa sarà accaduto quindi? Vediamo meglio come si sono svolti i fatti!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una sorpresa per Brooke

Ormai a casa Forrester è quasi Natale, ma secondo le puntate Beautiful, l’atmosfera è elettrica nella villa, in quanto nessuno di loro è convinto di festeggiare in famiglia. Infatti Ridge rivela alla sua ex e futura moglie, di volerle regalare una meravigliosa vacanza lontano da tutto e tutti e insieme a loro partirebbe anche il figlio RJ.

Ovviamente la Logan è felicissima della sorpresa preparata da Ridge e così anche Rj, infatti parlano tutti insieme di come sarà bello partire tutti e tre come un tempo ed essere nuovamente una vera famiglia, come tutte le altre, lontano da intrighi e problemi che come sappiamo per i Forrester non mancano mai.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn ha un piano?

Ma per le feste anche Quinn vuole farsi un regalo, infatti secondo le trame Beautiful la perfida matrigna è appassionata di bagni e docce, così ha fatto installare una doccia all’esterno della villa, ne giardino vicino alla piscina e ad un certo punto decide di provare le brezza della doccia all’aperto da sola.

Proprio mentre la moglie di Eric si accinge ad aprire l’acqua, ecco che non troppo lontano arriva Ridge che osserva la matrigna pensando di non essere visto. Ma improvvisamente Quinn si toglie tutti i vestiti restando completamente senza veli, l’uomo resta senza parole, ma invece di allontanarsi si gode tutta la scena, sconvolto dalla bellezza della donna.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge perde la testa per Quinn?

Ma siamo davvero sicuri che la calcolatrice Fuller non si sia accorta che Ridge la stava guardando? No, di certo! Anzi la donna vede che il figliastro la sta osservano a bocca aperta e essendone compiaciuta fa una vera esibizione da spogliarellista, mandando in tilt gli ormoni del figlio di suo marito Eric.

A questo punto Ridge, che sappiamo essere uno sciupa femmine, deciderà di invertire la rotta con Brooke e manderà a monte il loro viaggio? Che a questo punto prenda la decisione di conquistare la moglie di suo padre? O forse è proprio la Fuller a desiderare una relazione con l’acerrimo  nemico Ridge?

Continuate a seguirci per scoprire con le anticipazioni Beautiful che giungono dalle puntate americane se Ridge partirà con Brooke oppure no!

ultima modifica: 2016-12-23T07:30:51+00:00