Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge innamorato di Brooke o Quinn?

Tornano avvincenti le anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane rivelano che Ridge e Brooke stanno per sposarsi, ma il Forrester si accorgerà della bellezza di Quinn, in quanto la perfida matrigna farà qualcosa di assolutamente incredibile che sconvolgerà gli ormoni del figlio di Eric e di questo sembrerebbe decisamente compiaciuta. Vediamo nel dettaglio quello che vedrete presto in onda.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Brooke e la promessa

Anche questa volta le puntate Beautiful sono piene di adrenalina, infatti scopriamo che dopo tanti giorni a chiedersi se sarebbe mai riuscito a riavere Brooke accanto a se, Ridge finalmente sta per sposarla, realizzando così anche il sogno di RJ,  che non desidera altro che poter rivedere insieme i genitori.

Inoltre il Forrester promette alla Logan che insieme faranno una meravigliosa vacanza che non dimenticheranno mai, infatti il desiderio di Ridge è quello di portare lontano da tutti i problemi sia Brooke che RJ e con loro vivere momenti unici,  dove nessuno possa riuscire ad interferire, almeno per qualche tempo, nelle loro vite.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn vuole sedurre Ridge?

Ma le trame Beautiful rivelano che accadrà qualcosa che potrebbe mandare il tilt il figlio di Eric, infatti un giorno, mentre Ridge è in giro per la villa, si accorge che qualcuno sta usando la doccia esterna installata da poco tempo, così decide di scoprire di chi si tratta e si avvicina sperando di non essere visto.

Ma quando vede che nel giardino a fare la doccia è Quinn resta sconvolto, in quanto la donna non ha alcun tipo di indumento addosso e Ridge resta impietrito davanti allo splendido corpo della Fuller, tanto da non riuscire a dormire di notte. Quinn si è accorta della sua presenza e ha continuato a fare la doccia cercando di essere il più sexy possibile. Cosa farà Ridge? Forse Quinn gli ha fatto perdere la testa?

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che con le puntate americane riveleranno presto perchè Wyatt è sconvolto.

ultima modifica: 2016-12-25T08:00:33+00:00