Anticipazioni Beautiful ,puntate americane: Ridge e Quinn a letto insieme

Eccoci puntuali come sempre per le anticipazioni Beautiful che attraverso le puntate americane ci parlano di quello che è accaduto tra Quinn e Ridge in quanto i due trascorreranno troppo tempo a stuzzicarsi, finchè tra di loro scocca la scintilla, infatti il Forrestser sembra non dormire più sonni tranquilli da quando ha visto la matrigna fare la doccia e…

Anticipazioni Beautiful ,puntate americane: Ridge osserva Quinn in giardino

Le trame Beautiful svelano che Ridge sta passeggiando nel giardino di villa Forrester, quando si accorge che qualcuno è nel giardino, così si avvicina per scoprire chi ha deciso di utilizzare la nuova doccia, installata da pochi giorni e vede che si tratta di Quinn, la moglie di suo padre che si accinge a usarla.

Ma improvvisamente la Fuller inizia a svestirsi e il Forrester resta in silenzio ad osservarla, pensando che la donna resterà in costume, ma invece la matrigna si toglie tutto restando nuda come mamma l’ha fatta e il padre di Steffy è rimasto senza parole nel vedere lo splendido corpo di Quinn, la quale si accorge della sua presenza ma sembra esserne contenta.

Anticipazioni Beautiful ,puntate americane: Quinn e Ridge insieme?

Quello che emerge dalle puntate Beautiful è che Ridge pensa continuamente a quello che ha visto e ogni volta che incontra Quinn, ils uo atteggiamento ostile nei confronti della donna è mutato, infatti lo è a tal punto da iniziare a tentare di sedurre la matrigna, nonostante stia per sposarsi con la sua fidanzata Brooke.

La Fuller sembra però accettare la corte del Forrester e ad un certo punto i due si trovane molto più intimi di quello che si poteva immaginare e un giorno Ivy, rientrata a Los Angeles li scopre insieme in atteggiamenti inequivocabili che probabilmente potrebbero far scoppiare il finimondo se la ragazza decidesse di parlare. Cosa accadrà?

Presto scopriremo con le anticipazioni Beautiful che arrivano dalle puntate americane se Ridge e Brooke si sposeranno davvero.

ultima modifica: 2016-12-26T08:00:29+00:00