Anticipazioni Beautiful, puntate spagnole: Ridge deciso a sostenere Steffy

Le anticipazioni Beautiful che arrivano dalle puntate americane rivelano che Ridge è deciso più che mai a sostenere le ragioni di Steffy, mentre Quinn darà man forte a suo figlio Wyatt, ma qualcosa bolle in pentola infatti la proposta che Eric farà alla nipote calmerà le acque, ma in attesa di cosa? Certamente questa benevolenza della Fuller cela un mistero che non tarderà a venire alla luce, ma di tutto questo Liam cosa ne penserà?

Anticipazioni Beautiful, puntate spagnole: le paure di Quinn per Wyatt

Seguendo le puntate Beautiful scopriamo che Quinn è molto preoccupata per suo figlio Wyatt che sta davvero soffrendo molto da quando sua moglie Steffy lo ha abbandonato per tornare tra le braccia del suo primo amore, Liam. Infatti la ragazza come ricorderete era stata in procinto di sposarlo poco prima che scomparisse.

Quinn teme che Wyatt non riesca a farsene una ragione, così chiede al marito Eric di dare un incarico importante alla Forrester a Steffy, in questo modo potrebbe stare molto più tempo col marito e magari alla fine decidere di tornare insieme a suo figlio. Il patriarca si trova d’accordo on la moglie e fa convocare la nipote alla villa.

Anticipazioni Beautiful, puntate spagnole: la proposta di Eric

Continuando a svelarvi le trame Beautiful, troviamo Steffy a villa Forrester con Eric, infatti il nonno della ragazza senza troppi giri di parole chiede alla nipote di dirigere la Forrester insieme a Quinn. Ovviamente la figlia di Taylor resta molto sorpresa della proposta, ma accetta con piacere le volontà dell’uomo.

Chi invece farà i salti di gioia sarà Ridge, che vede senza troppi sforzi realizzarsi il progetto suo e di sua figlia, così da poter aver in mano l’azienda al fine di sbarazzarsi di Quinn, ma allo stesso tempo la Fuller trama qualcosa e soprattutto vuole riuscire a rimettere insieme la Forrester con il suo amato Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntate spagnole: la reazione di Liam

Quando Liam scoprirà che Steffy dovrà lavorare gomito a gomito con la perfida madre di suo fratello Wyatt, ha il fondato timore che la donna possa nuocere a Steffy, ma la ragazza dice al figlio di Bill di stare tranquillo, perchè terrà sempre occhi e orecchie aperte per capire cosa sta nascondendo la megera.

Ma Liam teme che la Fuller sia troppo scaltra anche per Steffy e quindi decide di restare nell’ombra e di guardarle sempre le spalle. Ma Quinn non ha solo questo per la mente, in quanto la gelosia per Katie che è diventata molto amica di Eric, la sta letteralmente divorando e la porterà presto a prendere una folle decisione.

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Beautiful cosa ci riservano le puntate americane per quanto riguarda il ritorno di Hope.

ultima modifica: 2016-12-12T06:30:45+00:00