Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge contro Eric per conquistare Quinn?

Eccoci nuovamente con le anticipazioni Beautiful e grazie alla trama delle puntate americane scopriamo quello che è accaduto tra Ridge e Quinn e del fatto che il Forrester potrebbe cercare di rubare la moglie al padre. Il figlio di Eric, infatti, sembra completamente preso dalla Fuller anche se il padre ancora non sa cos’è accaduto.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn senza veli

Scopriamo con le puntate Beautiful trasmesse oltre oceano che Ridge è stato colpito dalla bellezza della Fuller, infatti un giorno la vede completamente nuda in giardino mentre la donna fa la doccia e lui resta senza parole e inizia ad avere pensieri peccaminosi nei suoi confronti, ma non sa che Quinn si è accorta di lui.

Quinn è da poco la moglie di suo padre e ha cercato di far credere a tutti di essere cambiata e di aver capito tutti gli errori commessi. Voi ci crederete? Ovviamente no! Infatti la donna sembra avere un piano ben congegnato che mira ai vertici della Forrester e proprio per questo ha fatto tutto il possibile per sposarne il patriarca.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge lascia Brooke?

Continuando a parlarvi delle trame Beautiful scopriamo che Ridge è sempre più coinvolto dalla sua matrigna, infatti dopo averla vista come mamma l’ha fatta, ha seppellito le ostilità nei suoi confronti e ha iniziato a stuzzicarla, infatti il suo intento è di sedurre Quinn, la quale non sembrerebbe affatto dispiaciuta.

Alla fine, dopo giorni di battutine e sguardi Quinn e Ridge finiscono a letto insieme, ma guarda caso vengono visti per puro caso da Ivy, tornata da poco a Los Angeles. Ora come andrà a finire? Da come stanno andando le cose il Forrestser potrebbe scegliere di volere la Fuller e di non sposare più la Logan, sarà così? E cosa farà Brooke quando scoprirà la verità?

Per il momento è tutto ma presto le anticipazioni Beautiful torneranno per rivelarci il piano di Quinn.

ultima modifica: 2017-01-03T07:30:31+00:00