Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge confessa il tradimento a Brooke

Tornano le anticipazioni Beautiful che riguardano le puntate americane, le quali mostrano Ridge fare ancora una volta “il pentito” e rivelare a Brooke di aver avuto una storia con Quinn, lasciando la Logan di sasso, ma sarà incredibile la capacità di persuasione che avrà il Forrester nei confronti della fidanzata, infatti la sorella di Katie

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il bacio di Quinn e Ridge

Nelle puntate Beautiful già andate in onda negli Stati Uniti, scopriamo che Quinn aprirà il suo cuore al figliastro Ridge, rivelandogli quello che ha dovuto subire dagli uomini che hanno fatto parte della sua vita e che questo è il motivo per il quale è diventata quello che è adesso, aggressiva e vendicativa, poi la Fuller arriva addirittura a piangere.

Ridge resta molto colpito dal racconto della donna e tra i due scoccherà un qualcosa che li spingerà l’uno tra le braccia dell’altro, infatti tra di loro ci sarà poco dopo un appassionato bacio, quasi un voler seppellire l’ascia di guerracon Quinn e aver aperto le porte ad una nuova amicizia o forse qualcosa di molto più intenso.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la confessione a Brooke

Qualche tempo dopo le trame Beautiful mostrano che Ridge decide di raccontare a Brooke del bacio dato a Quinn. La Logan non riuscirà a credere alle sue orecchie, infatti resterà senza parole alla confessione del fidanzato che però tenta immediatamente di spiegare alla donna, le circostanze in cui è avvenuto il fatto.

Ridge infatti è convinto di poter convincere Brooke che, il bacio che c’è stato con la matrigna, non significa nulla e che è da circoscrivere al momento in cui è avvenuto, ma la Logan resterà sconvolta da questa conversazione e inizierà a pensare se ha davvero fatto bene a lasciare Bill per rimettersi con il suo ex marito.

Cosa deciderà di fare Brooke ora che sa la verità? Scopritelo con noi continuando a seguire le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane.

ultima modifica: 2017-02-07T08:00:16+00:00