Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Rick e Thomas fondano una nuova casa di moda

Tornano le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che parlano della decisione presa da Rick e Thomas di fondare una nuova casa di moda per dimostrare a tutti di che pasta sono fatti, ma la particolarità è che sorgerà sulle ceneri della vecchia Spectra e questo potrebbe anche voler dire il ritorno di qualche vecchio antagonista dei Forrester. Vediamo meglio cosa accadrà tra qualche mese nella soap opera.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’incarico di Ridge e Steffy

Secondo le puntate Beautiful che vedrete in primavera, Ridge e Quinn avranno una storia e, anche se per il momento non conosciamo l’epilogo tra i due è però certo che il loro rapporto non sarà più conflittuale infatti dopo l’appassionante bacio che si sono dati lontano dalla famiglia, al loro rientro in città ci saranno dei cambiamenti.

Infatti Quinn inizierà a fidarsi del figlio di Eric e non solo, infatti la Fuller chiederà al marito di dare anche a Ridge il posto da amministratore delegato insieme alla figlia Steffy. Questa situazione renderà molto felice lo stilista, ma creerà un grosso malcontento all’interno della famiglia Forrester, in particolare Rick e Thomas.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il malcontento di Rick e Thomas

Per quanto riguarda le trame Beautiful scopriamo che quando i membri della famiglia Forrester scoprono che Ridge è nuovamente al comando seppur con la figlia, non sembrano affatto contenti della decisione di Eric, in particolare Rick che si sente ancora una volta messo da parte a favore del fratello.

Ma non solo lui, anche Thomas dirà la sua perchè sembra che alla Forrester Creation per lui non ci sia posto e che sia il padre che la sorella abbiano sempre la meglio, nonostante lui abbia sempre dato l’anima e il cuore per l’azienda di famiglia. Cosa accadrà adesso? Quale decisione prenderanno Rick e Thomas?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la grande decisione

Questa volta però Rick e Thomas dicono basta e prendono una decisione che potrebbe cambiare la loro vita, infatti decidono di fondare una nuova casa di moda, che sarà concorrente acerrima della Forrester Creation e che, udite udite, avrà sede nel vecchio stabilimento che un tempo era la sede della temibile Spectra.

Zio e nipote decidono così che è ora di spiccare il volo e di scoprire realmente le loro capacità, ma come prenderanno la notizia i membri del resto della famiglia Forrester? Presto scopriremo tutte le reazioni, compresa quella di Brooke che vedrà suo figlio contro l’uomo della sua vita dichiararsi guerra a colpi di passerella.

Per il momento è tutto ma le anticipazioni Beautiful torneranno presto con le puntate americane per parlarvi della decisione di Liam.

 

ultima modifica: 2017-02-02T08:00:34+00:00