Anticipazioni Beautiful, puntate spagnole: Rick contro Bill per difendere Brooke

Torniamo come sempre con le anticipazioni Beautiful che riguardano le puntate americane per rivelarvi che Rick parla con Bill di sua madre e il Forrester mette in chiaro che npn vuole che si intrometta ancora nella sua vita per nessun motivo, infatti gli farà una richiesta incredibile, ma lo Spencer non si farà mettere i piedi in testa da lui e tra i due ci sarà una decisa discussione, infatti poi…

Anticipazioni Beautiful, puntate spagnole: i timori di Rick

Tra qualche mese, nelle puntate Beautiful, assisterete ad una conversazione tra Rick e Bill,dove lo Spencer dirà al Forrester di non aver ancora rinunciato all’idea che sua madre Brooke possa un giorno diventare sua moglie, la donna che lui, da sempre desidera avere accanto, ma che ancora una volta ha scelto Ridge.

Rick confessa a Bill di non essere certamente un fan di Ridge, ma che rispetta la decisione presa da sua madre e che anche lui dovrà farlo, infatti poi proseguendo la conversazione dice al padre di Wyatt che deve stare alla larga da sua madre in quanto non vuole assolutamente vederla soffrire ancora una volta.

Anticipazioni Beautiful, puntate spagnole: i sentimenti di Bill

Ma secondo le trame Beautiful, Bill ribadisce al figlio di Eric di non poter rinunciare a Brooke, ma che allo stesso tempo non farà nulla per ferirla e farla soffrire, questo perchè a farla star male ci penserà Ridge a ridurle il cuore in pezzi e lui sarà pronto a raccoglierne i pezzi. Le parole dell’uomo stupiscono Rick.

Avrà ragione a parlare così Bill? In effetti sappiamo che Ridge si è avvicinato molto a Quinn e che tra di loro c’è addirittura stato un’appassionato bacio. Cosa accadrà se Brooke scoprisse quello che è successo? Mentre parlano Rick e Bill sono ignari della liason del Forrester con la Fuller, ma presto lo scopriremo.

Per il  momento è tutto ma le anticipazioni Beautiful torneranno presto con le puntate americane per parlarvi dell’arrivo di un nuovo personaggio.

ultima modifica: 2017-02-06T08:00:52+00:00